Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid: le condizioni del centrocampista

Napoli esonero Gattuso
Napoli, esonero Gennaro Gattuso (Getty Images)

Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid: è notizia di pochi minuti fa. La società partenopea ha comunicato con una nota ufficiale che il centrocampista spagnolo ha contratto il virus. Non potrà prendere parte alla partita di domani contro la Fiorentina, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid

Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid. Arrivano brutte notizie per Gennaro Gattuso e per tutta la squadra azzurra. Il centrocampista spagnolo, infatti, ha il Coronavirus e non potrà aiutare i suoi compagni di squadra domani alle 12:30 contro la Fiorentina di Cesare Prandelli alle 12:30 allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik in uscita. Ds Marsiglia: “Lo stiamo seguendo, ma…”

Fabian Ruiz positivo al Covid, il comunicato del Napoli

Fabian Ruiz ha il Covid. Il Napoli ha emanato un comunicato sia sul proprio sito che su tutti i social. Questa la nota ufficiale: “I tamponi in cui si sono sottoposti tutti i calciatori e membri del gruppo della prima squadra hanno dato tutti esito negativo, tranne per Fabian Ruiz che ha contratto il virus. Il calciatore è stato messo subito in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario e resterà nel proprio domicilio”.

Una brutta notizia per Gennaro Gattuso che non potrà contare sul proprio calciatore nel match di domani contro i viola. A questo punto è molto probabile che, insieme a Bakayoko, possa giocare Diego Demme al fianco del francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Junior Firpo nel mirino: le ultime

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Napoli, Fabian Ruiz è il settimo atleta a contrarre il virus

Dall’inizio di questa stagione il Napoli ha contato sei calciatori della prima squadra positivi al Coronavirus. Pochi minuti fa la notizia che anche Fabian Ruiz è entrato a far parte di questa spiacevole lista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

I primi sono stati l’attaccante Andrea Petagna, i centrocampisti Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, i difensore Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj e il nuovo arrivato Victor Osimhen che è ancora in isolamento dopo il ritorno dalla sua Nigeria.