Calciomercato Udinese, Marino su Lasagna: “Non ci saranno scossoni”

UDINESE MARINO
Pierpaolo Marino Udinese (Getty Images)

Calciomercato Udinese, Lasagna potrebbe andare via. A chiarire la situazione dell’attaccante bianconero ci ha pensato il direttore tecnico della squadra friulana, Pierpaolo Marino. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro del ragazzo ai microfoni di ‘Dazn‘ pochi minuti prima dell’inizio della partita contro la Sampdoria, in trasferta.

Lasagna
Kevin Lasagna oggetto di calciomercato di molte squadre di Serie A (www.gettyimages.it)

Calciomercato Udinese, Marino su Lasagna

Calciomercato Udinese, Lasagna fa gola a tutti. L’ex attaccante del Carpi, infatti, negli ultimi giorni è stato accostato ad alcune squadre che militano in Serie A. Non è così sicuro che il calciatore possa restare in bianconero. A chiarire la sua posizione ci ha pensato il direttore del club, Pierpaolo Marino, che ha parlato del suo futuro.

Contro i blucerchiati il mister Luca Gotti lo ha schierato dal primo minuto. Alle sue spalle agirà l’ex Juventus, Roberto Pereyra. La squadra friulana vuole muovere la sua classifica visto che si trovano a soli quattro punti dalla zona retrocessione ed intendono riscattare la sconfitta ottenuta sei giorni fa in casa contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Udinese, formazioni ufficiali: le scelte di Ranieri e Gotti

Calciomercato Udinese, Marino: “Lasagna? Ora vi dico…

Calciomercato Udinese, Lasagna in uscita? Queste le parole del direttore Marino poco prima dell’inizio della sfida contro la Sampdoria, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: “Kevin? Negli ultimi giorni si sta sentendo parlare molto di lui.

Queste cose succedono, soprattutto, quando c’è il cambio del procuratore. Ed il ragazzo lo ha fatto di recente. Siamo concentrati, come del resto anche lui, in queste partite importanti che ci aspettando per il proseguimento del campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, il Liverpool fa sul serio per De Paul: le ultime

Lasagna
Kevin Lasagna pronto a fare le valigie? (www.gettyimages.it)

Marino su Lasagna: “E’ concentrato

Marino ha fatto capire che l’attaccante non si sta facendo distrarre dalla sirene di mercato che lo vogliono vicino ad una cessione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: infortunio per due big, le ultime

In questo momento Kevin è contento di restare con noi e si sta concentrando per le prossime sfide che lo attendono. Non credo ci saranno scossoni“.