Calciomercato Torino, Vagnati: “Kurtic? Se ci sono occasioni non ci tireremo indietro”

Davide Vagnati
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, obiettivo Kurtic. Il direttore sportivo Davide Vagnati ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli obiettivi del club. Lo ha fatto rilasciando una breve intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima dell’inizio della partita contro lo Spezia, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Torino Cairo
Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, obiettivo Kurtic: Vagnati fa chiarezza

Calciomercato Torino, obiettivo Kurtic. Vagnati parla dei possibili obiettivi dei granata. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione a pochi minuti dalla sfida, interna, contro lo Spezia di Vincenzo Italiano:

  • Approfitterete di questo mercato di gennaio per rinforzare la squadra? Si fa il nome di Kurtic come possibile obiettivo per il centrocampo e le chiedo a che punto siamo in questa trattativa? 

– A prescindere dai nomi o di altri calciatori che appartengono alle altre squadre preferirei non parlarne. Penso che se ci dovesse essere l’opportunità di migliorare la nostra rosa sicuramente non ci tireremo indietro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Spezia: formazioni ufficiali, le scelte di Giampaolo e Italiano

Calciomercato Torino, non solo Kurtic: si guarda anche le cessioni

Calciomercato Torino, non solo Kurtic in entrata: si parla anche di alcuni giocatori che potrebbero essere ceduti a breve dalla società di Urbano Cairo per sfoltire la rosa. Queste le parole di Vagnati:

– “Anche il mercato in uscita sarà un mercato per cercare di migliorare la nostra situazione. Se ci dovesse essere l’opportunità non ci faremo trovare impreparati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Meitè dal Torino: si attende l’annuncio ufficiale

Kurtic Torino
Jasmin Kurtic, possibile rinforzo per il centrocampo dei granata? (www.gettyimages.it)

Kurtic pronto a lasciare il Parma

Non solo Roberto Inglese ma anche Jasmin Kurtic sarebbe pronto a lasciare la squadra ducale. In questa sessione invernale il nuovo tecnico Roberto D’Aversa (anche se per lui si tratta di un gradito ritorno) potrebbe perdere due pedine fondamentali. I granata sono alla ricerca di un centrocampista dopo aver tentato, invano, di riportare in Italia Lucas Torreira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, maxi rilancio per Kouame: la decisione della Fiorentina

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità per questa possibile operazione di mercato