Calciomercato Napoli, Milik in uscita. Ds Marsiglia: “Lo stiamo seguendo, ma…”

Longoria Marsiglia
Pablo Longoria (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik continua ad essere un obiettivo dell’Olympique Marsiglia. A confermare ancora di più questa indiscrezione sono state le parole del direttore sportivo dei francesi, Pablo Longoria. Quest’ultimo, però, non ha escluso che se non si dovesse arrivare al polacco sarebbero pronti a dirottarsi su altri nomi per rinforzare il reparto offensivo del team di Andrè Villas-Boas.

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia. La trattativa ancora non decolla

Calciomercato Napoli, Milik si avvicina sempre di più al Marsiglia? Questo non possiamo dirlo con certezza, ma la cosa certa è che la percentuale di un suo possibile addio già in questa finestra di mercato di gennaio si sono alzate. Il club francese sembra essere la sua prossima destinazione.

Il numero 99 azzurro, messo fuori rosa dall’inizio della stagione per alcuni screzi con Aurelio De Laurentiis, è pronto ad iniziare questa nuova avventura in Francia. Se ne sta parlando, ma almeno per il momento un accordo non è ancora stato trovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Junior Firpo nel mirino: le ultime

Calciomercato Napoli, Milik via: parla il ds del Marsiglia

Calciomercato Napoli, Milik più vicino al Marsiglia. A chiarire, ancora una volta, questi dubbi ci ha pensato il direttore sportivo della squadra, Pablo Longoria. Quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Telefoot’ a pochi minuti prima dell’inizio del match di campionato contro il Nimes, valevole per la ventesima giornata della Ligue 1.

Per la cronaca il match si è concluso con la sconfitta degli uomini di Villas-Boas per due reti ad una. Una brutta batosta contro una squadra che lotta per non retrocedere. Per di più arrivata anche in casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

calciomercato juve milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Longoria su Milik: “Ci stiamo lavorando, ma stiamo valutando anche altre piste

Queste le parole di Longoria su Milik: “E’ un periodo di mercato in cui tutti sembrano impazienti. La cosa che ci contraddistingue è il nostro essere ‘freddi’. Milik? Ci stiamo lavorando, come lo stiamo facendo anche per le possibili alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik ad un passo dall’addio

I giornali scrivono che c’è la possibilità che il calciatore possa arrivare dal Napoli. Di sicuro stiamo parlando di uno dei più forti nel suo ruolo. Non vogliamo farci trovare impreparati a gennaio”.