Calciomercato Napoli, Junior Firpo nel mirino: le ultime

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Junior Firpo: caccia al terzino

Il Napoli mette nel mirino Junior Firpo. E’ l’ultima nuova idea in casa azzurra, per risolvere quelli che sono i problemi sulle corsie. Numericamente ci siamo in difesa, ma il club azzurro crede di dover operare proprio sul mercato, in quel reparto. Il motivo è legato dalle condizioni di Faouzi Ghoulam che non convincono pienamente Rino Gattuso e soprattutto la situazione contrattuale di Elseid Hysaj, non certo del rinnovo e con soli sei mesi dalla scadenza dello stesso contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

Il terzino del Barcellona è l’idea di Cristiano Giuntoli, che segue da tempo il ragazzo catalano. Il difensore cerca spazio, che al club blaugrana non arriva. Troppo poche le 10 apparizioni trovate quest’anno. La valutazione di mercato si aggira attorno ai 10-15 milioni, il Napoli vorrebbe prenderlo a titolo definitivo.

Napoli, informazioni su Junior Firpo: colpo per le corsie

Il Napoli ha chiesto informazioni per Junior Firpo. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelarlo nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha rivelato quelle che sono le intenzioni del club partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Pisacane su Tutino: “Non ha le p***e di vedermi”

Ci sarebbero stati dei contatti tra le parti, con Giuntoli che avrebbe fatto conoscere il proprio interesse per Junior Firpo alla società del Barcellona. Il club catalano apre alla cessione, toccherà capire sotto quale formula. La valutazione del Barcellona su Junior Firpo è sempre stata alta, a cifre che il Napoli non avrà intenzione di trattare. C’è da capire se le idee dei partenopei, si sposeranno con quelle del club spagnolo.

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli, Junior Firpo libera Ghoulam? Le alternative

Calciomercato Napoli, idea Junior Firpo. Sono diversi i nomi su cui il Napoli starebbe lavorando e l’ultima ipotesi porta proprio al talento del Barcellona. Junior Firpo affrontò il Napoli nella passata stagione, giocando all’ex San Paolo e potrebbe andare a sostituire ora, al Maradona, Faouzi Ghoulam. L’algerino, con l’arrivo di un terzino, partirebbe a caccia di una nuova esperienza. Sullo sfondo, per il Napoli, resta anche Emerson Palmieri.

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Junior Firpo in azzurro? L’ipotesi (www.gettyimages.it)