Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: c’è il bomber dalla Premier League

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Un calciomercato molto intenso quello di Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per andare a caccia di rinforzi. Attenzione in particolare ai movimenti in casa Juventus, intenzionata a cercare un nuovo innesto per l’attacco. Serve un altro bomber a Pirlo, in grado di alternarsi con Alvaro Morata, e che possibilmente dia garanzie importanti: nel mirino continua ad esserci Olivier Giroud. L’attaccante francese milita nel Chelsea, e sta valutando la possibilità di addio già in questa sessione di gennaio.

Calciomercato Juventus: Giroud ritorna di moda per l’attacco

Olivier Giroud
Calciomercato Juventus, Olivier Giroud nel mirino (www.gettyimages.it)

Olivier Giroud continua ad essere un nome molto caldo per l’attacco della Juventus. Il giocatore francese milita nel Chelsea, ma la sua esperienza ai Blues potrebbe terminare a breve. Un ultimo periodo costellato di numerosi dubbi, soprattutto in quanto a minutaggio: Giroud vorrebbe guadagnarsi l’Europeo giocando il più possibile, Lampard non può dargli garanzie. Ora l’addio sembra ritornare un’ipotesi possibile, con la Juventus che fiuta l’affare e valuta un eventuale assalto. Chiaro di come lo stesso centravanti sia chiamato ad una decisione importante, soprattutto in base alle varie proposte che ha ricevuto in queste settimane. Giroud ha tante pretendenti, non solo dall’Italia. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Giroud obiettivo in attacco: c’è una nuova pretendente

Mercato Juventus: obiettivo Giroud, concorrenza agguerrita in Serie A

La Juventus tiene d’occhio anche Olivier Giroud per il ruolo di attaccante. Ormai non è più un mistero: il centravanti francese piace parecchio, sia per caratteristiche tecniche, sia per il quantitativo di esperienza, anche nelle coppe. La trattativa non è facile da portare avanti, e questo soprattutto a causa di una concorrenza che si sta facendo sempre più agguerrita in queste settimane: anche Inter e Milan stanno pensando a Giroud, e così come la Juventus, starebbero pensando a come avere la meglio nell’affare.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’annuncio di Lampard

Ultime Juventus: altri nomi per l’attacco

Non solo Olivier Giroud e Gianluca Scamacca per l’attacco della Juventus. I bianconeri valutano altri profili, e tra questi troviamo soprattutto Fernando Llorente del Napoli, e Graziano Pellè, attualmente svincolato dopo varie stagioni disputate in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Scamacca in pole per l’attacco: nuovi contatti