Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: pronto Espirito Santo

Juventus Andrea Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

Andrea Pirlo vicino all’esonero dalla Juventus? Il tecnico bianconero ha il futuro legato alla vittoria di trofei importanti. In caso di addio, il calciomercato offre un nome incredibile: Nuno Espirito Santo.

Calciomercato Juventus, esonero Pilro: c’è Espirito Santo

L’esonero di Andrea Pirlo dalla Juventus sembra molto lontano. Alla prima stagione in assoluto da professionista, il tecnico bianconero non sta sfigurando ma non ha ancora dato un’identità precisa alla squadra. I dirigenti bianconeri vogliono vincere tutto e subito e se la stagione in corso non darà i risultati sperati, si potrebbe pensare di cambiare guida tecnica.

Un’eventuale esonero di Andrea Pirlo dalla Juventus, porterebbe a pensare ad un allenatore completamente diverso. Dall’Inghilterra rimbalzano in maniera importante voci sul possibile arrivo di Nuno Espirito Santo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo chiama il ‘suo’ attaccante

Esonero Andrea Pirlo Juventus
Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Mendes porta Espirito Santo

L’esonero di Andrea Pirlo potrebbe portare Nuno Espirito Santo alla Juventus. Il tecnico portoghese affascina, e non poco, la dirigenza della Juve perché in pochi anni ha fatto crescere in maniera smisurata il Wolverhampton.

Stando a quanto riferito dal The Sun, Jorge Mendes sta lavorando per portare Nuno Espirito Santo alla Juventus. L’allenatore portoghese vuole una nuova sfida su un’importante panchina europea e quella dei bianconeri sarebbe l’ideale per la sua idea di calcio. La priorità del tecnico al momento sarebbe quella di restare in Inghilterra. Ma se non si dovesse liberare una squadra da Champions League, il tecnico valuterebbe anche offerte dall’estero.

Calciomercato Juventus, nuovo rinforzo per Pirlo

Juventus Espirito Santo
Mercato Juventus Espirito Santo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Espirito Santo piace al Barcellona

Espirito Santo alla Juventus grazie a Jorge Mendes? Il tecnico portoghese troverebbe anche il modo di lavorare a stretto contatto con Cristiano Ronaldo e di puntare alla vittoria della Champions League.

In caso di esonero di Andrea Pirlo, Espirito Santo è il primo nome della Juventus. Ma secondo quanto riferisce il The Sun, anche il Barcellona sta pensando al tecnico ex Porto. Ronald Koeman è già in bilico e il futuro potrebbe essere affidato al portoghese.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Espirito Santo
Espirito Santo (Getty Images)