Calciomercato Inter, addio Lautaro? Arriva l’annuncio del Toro

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter,. rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito in questa sessione di gennaio, e intanto in quel di Milano si ragiona non solo sui prossimi innesti, ma anche e soprattutto sulla questione relativi ai rinnovi. Occhi puntati sulla questione Lautaro Martinez, uno dei giocatori più brillanti ed importanti per i nerazzurri, ma su cui ci sono ancora diverse ombre sul futuro. L’argentino ha tantissime pretendenti intorno a sè, e Ausilio e Marotta dovranno accelerare i tempi se non vogliono beffe a sorpresa.

Calciomercato Inter: addio Lautaro? Arrivano le parole dell’attaccante argentino

Serie A, Inter Lautaro Martinez
Serie A, Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter. Ipotesi dura, sconfortante e che in queste ultime settimane è purtroppo tornata di moda per i nerazzurri, che sanno bene di come l’attaccante argentino sia preda molto ambita di mercato per molte big. Il Toro ha raccolto tante estimatrici nel corso di questo periodo, e la questione rinnovo si è fatta sempre più spinosa, tanto da far attivare Ausilio e Marotta più e più volte. Intanto lo stesso Lautaro Martinez ha parlato dell’argomento rinnovo ai microfoni di Sportweek, tranquillizzando tifosi e club nerazzurro:

“A Milano sto molto bene e sono felice, sia il mio agente che l’Inter stanno lavorando e sono in contatto. Un accordo si troverà, sono tranquillo”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio Lautaro Martinez, la clamorosa confessione dell’agente

Mercato Inter: rinnovo Lautaro, previsto un summit

Inter Lautaro
Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora avvolto nel mistero, e l’Inter vorrebbe fare chiarezza sulla questione, magari accordandosi per il rinnovo una volta e per tutte. L’ottimismo sta crescendo negli ultimi giorni, e le ultime parole del Toro lasciano ben sperare e mandano un segnale ben chiaro: la volontà è quella di continuare insieme, vincendo trofei e portando l’Inter più in alto possibile. E’ inoltre previsto un summit tra agente e nerazzurri entro la fine di gennaio.

LEGGI: Calciomercato Inter: futuro Lautaro, l’annuncio dell’agente

Ultime Inter: Lautaro resta, c’è una cessione

Lautaro Martinez si avvicina al rinnovo di contratto con l’Inter. Un’ottima notizia per Antonio Conte, che invece ha dato il suo ok per lasciar partire Andrea Pinamonti, giovane attaccante che è stato messo nel mirino dall’Udinese. L’ex Genoa non è stato mai impiegato, e ha bisogno di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Udinese, caccia alla punta dell’Inter: la situazione