Calciomercato Fiorentina, Odriozola il sogno per la fascia: le ultime

Calciomercato Fiorentina Odriozola
Calciomercato Fiorentina Odriozola (Getty Images)

La Fiorentina valuta Alvaro Odriozola per la fascia destra. Il calciomercato viola potrebbe accendersi all’improvviso con un super colpo in entrata. Prandelli cerca un terzino per migliorare la rosa e lo spagnolo è il sogno per gennaio.

Calciomercato Fiorentina, Odriozola nel mirino: le ultime

Alvaro Odriozola è il nome per la Fiorentina. Il difensore del Real Madrid non trova spazio con Zinedine Zidane e potrebbe cambiare aria. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Bayern Monaco, arrivando a vincere la Champions League ma ora non trova spazio.

La Fiorentina ha messo nel mirino Odriozola dopo l’addio di Pol Lirola e il colpo non è impossibile. Cesare Prandelli ha chiesto un rinforzo alla dirigenza per la fascia destra nell’immediato. Daniele Pradè sta lavorando per Odriozola e intanto segue anche altri profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, si pensa alle uscite

Fiorentina Odriozola
Calciomercato Fiorentina Odriozola (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Odriozola il nome nuovo

La Fiorentina vuole Alvaro Odriozola. Con il Real Madrid ha giocato solo 57 minuti in Liga e non è contento del suo minutaggio. Il suo addio nel mercato di gennaio è sempre più probabile e gli occhi dei dirigenti viole si sono posati sul suo talento.

Alvaro Odriozola alla Fiorentina potrebbe arrivare in prestito. Secondo quanto riferisce Repubblica, infatti, il laterale spagnolo è difficile da acquistare a titolo definitivo, visti i tempi. Il club viola vuole ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma le cifre non sono comunque basse. Il Real Madrid lo acquistò per 30 milioni di euro dalla Real Sociedad ma non ha mai sfruttato le sue qualità.

Calciomercato Fiorentina: Prandelli perde l’attaccante? Le ultime

Odriozola Fiorentina
Odriozola Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, non solo Odriozola: Conti nel mirino

Alvaro Odriozola rappresenta il sogno di mercato della Fiorentina. Arrivare al classe ’95 sarebbe un grande salto di qualità per i viola che, intanto, guardano anche ad altri profili.

Daniele Pradè sta lavorando anche per capire la situazione legata al futuro di Andrea Conti. Il Milan vuole cedere il difensore a titolo definitivo e chiede non meno di 10 milioni, mentre la Viola valuta il suo cartellino qualche milione in meno e lo prenderebbe solo in prestito. Ai margini delle possibilità, invece, l’affare Kevin Malcuit del Napoli: il francese non convince Prandelli.

Calciomercato Fiorentina: gli aggiornamenti

Alvaro Odriozola
Alvaro Odriozola (Getty Images)