Calciomercato Fiorentina, continua la ricerca alla punta: c’è anche Gervinho in lista. Il club viola si prepara alla sfida con il Napoli, partita che potrebbe subire una variazione almeno nell’orario di gioco, dato che è scoppiato il possibile focolaio nel Napoli dopo la positività di Fabian Ruiz, domani gli aggiornamenti. Intanto, la società della Fiorentina lavora senza sosta sul mercato in entrata e punta ad un’attaccante che possa servire a Cesare Prandelli, c’è Gervinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Odriozola
Calciomercato Fiorentina, Gervinho nel mirino
Gervinho potrebbe lasciare il Parma e sul calciatore ivoriano c’è il forte interesse della Fiorentina. L’esterno d’attacco classe 1987 cerca una nuova esperienza sempre in Serie A e già dalla scorsa sessione di mercato era finito nel mirino di Fiorentina e Inter. Intanto, il calciatore, ora torna a piacere molto alla Fiorentina che cerca una punta con la sue caratteristiche. Gervinho è in scadenza 2022 e il Parma potrebbe approfittare di questa sessione di mercato per farlo partire, anche se la società e D’Aversa puntano molto su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, deciso il futuro di Kouame
Mercato Fiorentina, nuovo tentativo per Gervinho
La Fiorentina torna forte su Gervinho. L’attaccante ivoriano piace molto alla Fiorentina che potrebbe decidere di lasciare partire Kouame per puntare su di lui. Come riporta l’edizione odierna de La Nazione anche Lammers e Caicedo piacciono molto ai viola che vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo. La cessione di Gervinho potrebbe essere bloccata dal ritorno in panchina di D’aversa nel Parma, con cui c’è un ottimo rapporto. La Fiorentina però non molla e ci prova per Gervinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, incontro Kouame-Commisso
Calciomercato Fiorentina, Conti più vicino
Il calciomercato della Fiorentina però non si ferma a Gervinho, anzi. I viola sono molto attivi e oltre all’esterno d’attacco del Parma si punta anche su Andrea Conti per rinforzare la corsia di destra. L’accordo con il Milan potrebbe arrivare la prossima settimana, c’è molto ottimismo riguardo la trattativa che porterebbe Andrea Conti alla Fiorentina. I viola lasceranno andare Pol Lirola, che piace all’estero.