Calciomercato Bologna, in arrivo Sanabria: accordo vicino

Calciomercato Torino Sanabria
Calciomercato Torino Sanabria (Getty Images)

Il Bologna piomba su Antonio Sanabria. L’attaccante del Betis Siviglia potrebbe essere il colpo di calciomercato utile a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del club felsineo è alla ricerca di un bomber per trovare i gol che mancano e il paraguaiano sembra il profilo giusto.

Calciomercato Bologna, Sanabria per Mihajlovic: le ultime

Antonio Sanabria al Bologna è il colpo di mercato che cercava Sinisa Mihajlovic. Il classe ’96 è tornato in Liga dopo l’esperienza dello scorso anno al Genoa ma tra qualche giorno potrebbe tornare in Serie A. Il Bologna ha bisogno di una punta: crea tanto ma non trova i gol, spreca le occasione e perde i punti.

Per questo motivo Riccardo Bigon si sta muovendo in questa direzione: vuole portare Antonio Sanabria al Bologna. Ha dimostrato buone capacità realizzative nelle sue esperienze e con un tecnico come Mihajlovic potrebbe migliorare ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Sanabria il sogno: gli altri nomi

Bologna Sanabria
Calciomercato Bologna Sanabria (Getty Images)

Calciomercato Bologna, accordo con Sanabria: i dettagli

Il Bologna punta su Antonio Sanabria. Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il calciatore è convinto dell’opzione rossoblù e serve solo trovare gli ultimi accordi. Con il Betis Siviglia guadagna circa 1 milione di euro netto a stagione e il Bologna lo acquisterebbe, per il momento, solo in prestito.

Il suo entourage nei giorni scorsi ha incontrato Riccardo Bigon e ha trovato l’accordo: Sanabria al Bologna guadagnerà 350mila euro per 6 mesi. Con il futuro ancora tutto da scrivere. Se soddisferà la dirigenza, in estate si penserà anche di acquistarlo definitivamente.

Calciomercato Bologna, le ultime sulla rosa di Mihajlovic

Sanabria Bologna
Sanabria Bologna (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Sanabria in prestito: le cifre

Il Bologna acquisterà Sanabria in prestito con diritto di riscatto. Secondo il quotidiano bolognese, Riccardo Bigon sta cercando l’accordo definitivo con il club spagnolo.

L’idea del club rossoblù è quella di acquistarlo ora in prestito a 3,5-4 milioni di euro e fissare il diritto di riscatto sui 6 milioni, per un totale di 10 milioni di euro. Il calciatore è impaziente di lavorare con Sinisa Mihajlovic e nei prossimi giorni si potrà trovare l’accordo definitivo tra le parti. Sanabria al Bologna: ci siamo!

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria (Getty Images)