Verona: tegola per Juric, arriva l’annuncio

Calciomercato Verona
Ivan Juric (Getty Images)

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.

Notizie Verona: tegola per Juric, arriva l’annuncio

«I punti sono eccezionali, ma vi invito a vedere le ultime tre partite. Con un gol dello Spezia sarebbe arrivata la sconfitta, così come a Torino abbiamo giocato alla pari, e col Crotone dopo un primo tempo in cui ci siamo espressi bene, abbiamo pagato la ripresa. Chi molla un attimo è morto, bisogna stare molto attenti e pensare solo a giocare la prossima».

Juric Verona
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Ultime Verona, la conferenza stampa

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato prima della gara di domani

Punti? «Siamo andati oltre le aspettative, abbiamo fatto molti punti in emergenza totale. Una parte della squadra si è stabilizzata e stiamo recuperando qualche calciatore. Ma altre cose si sono stabilizzate, adesso bisogna lavorare bene. Era un momento importante e delicato dove abbiamo dato il massimo, la mia sensazione è che siamo tosti, ma che abbiamo modo di migliorare».

Infortuni? «Non penso sia pronto nessuno: abbiamo perso Miguel, Vieira è ancora fuori, e mancherà Ceccherini, che giocava con un’infiammazione al tendine: adesso abbiamo fatto un trattamento e spero che da settimana prossima possa essere in campo. Il Bologna ha tanti talenti: negli ultimi anni hanno preso giocatori importanti e non sarà facile giocare con loro».

juric
Verona Juric

Ultime Verona: Juric su Kalinic ed il suo utilizzo

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato dell’impiego di Kalinic e delle sue condizioni fisiche:

Kalinic? «Su Kalinic vedremo se questo gol gli è servito per sbloccarsi ed andare in campo con maggiore fiducia. Speriamo tutti di sì, penso ci faccia giocare bene in tanti momenti della gara quando serve una punta che dia esperienza alla squadra. Speriamo che continui così e che possa andare in campo e sentirsi sempre meglio. Tameze ha disputato le ultime partite a un buon livello, prima non ero molto soddisfatto di come andava in campo mentre oggi si sta esaltando. Ma ultimamente ha alzato il livello e gioca dando sicurezza a tutti, compreso se stesso, speriamo continui così».

Verona Juric
Verona Juric (Getty Images)