Parma, infortunio per Bruno Alves: le condizioni del difensore

Parma
Parma (www.gettyimages.it)

Parma, infortunio per Bruno Alves: è accaduto oggi durante la seduta di allenamento. E’ molto probabile che il portoghese salti il prossimo match di campionato.

Bruno Alves
Parma, infortunio per Bruno Alves (www.gettyimages.it)

Parma, infortunio per Bruno Alves

Parma, infortunio per Bruno Alves. Arrivano brutte notizie per il nuovo tecnico, Roberto D’Aversa (anche se per lui si tratta di un gradito ritorno). Nell’allenamento di questo pomeriggio che si è svolto nel centro sportivo di ‘Collecchio’ si è dovuto fermare il capitano della squadra, Bruno Alves.

Quest’ultimo, infatti, ha dovuto interrompere la seduta anticipatamente e si è recato immediatamente negli spogliatoi. Un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani verranno svolti ulteriori esami per capire l’entità del suo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo in attacco: arriva dal Napoli

Parma, infortunio Bruno Alves. Salta il Sassuolo?

Parma, infortunio per Bruno Alves. Una brutta tegola per l’allenatore dei ducali che potrebbe non contare sull’esperienza dell’ex Porto per la trasferta di Reggio Emilia. Domenica pomeriggio, infatti, i crociati sfideranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi per un emozionante derby (gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A).

Non sarà un incontro facile visto che i neroverdi, nella giornata di ieri, sono usciti dagli ottavi di Coppa Italia contro la Spal (squadra che milita in Serie B).

LEGGI ANCHE >>> Parma-Lazio, infortunio per Valenti: le condizioni del difensore

Parma Bruno Alves
Parma, infortunio per Bruno Alves (www.gettyimages.it)

Bruno Alves out? E’ pronto Dierckx

Se l’ex campione d’Europa con il Portogallo dovesse alzare bandiera bianca, D’Aversa potrebbe schierare dal primo minuto il classe 2003 Dean Diercx. Calciatore belga, attualmente milita nella formazione Primavera. Potrebbe essere lui a giocare al fianco di Sohm contro il Sassuolo. La situazione in casa Parma non è delle più semplici, visto che non sono ancora al 100% Botond Balogh, Riccardo Gagliolo e Simone Iacoponi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: Grifo pronto all’approdo in Serie A

Terapie per Yann Karamoah, Vincent Laurini, Yordan Osorio e Lautaro Valenti. Proprio quest’ultimo è uscito infortunato nell’ultima gara persa in casa contro la Lazio. Anche la posizione in classifica non aiuta il morale del team: penultima posizione con solamente dodici punti conquistati.