Lazio-Roma: Luiz Felipe e Veretout nel prepartita

Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus
Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus

Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Roma, derby della Capitale, sentitissimo anche considerando i due andamenti diverse delle rivali. I ragazzi di Simone Inzaghi devono rialzarsi dopo un periodo altalenante, Fonseca e i giallorossi vogliono continuare con l’ottima scia di risultati. Intanto nel prepartita hanno parlato due dei possibili protagonista della sfida: Luiz Felipe e Veretout. Queste le loro parole riportate dalla nostra redazione.

Luiz Felipe e Veretout prima di Lazio-Roma

Jordan Veretout

Luiz Felipe: “Il derby è una partita a sè, lo sappiamo bene. Se vinciamo raggiungiamo le altre, bisogna giocare con la giusta cattiveria agonistica. Serve la partita perfetta, siamo preparati e pronti per vincere. I tifosi ci mancano, ci avrebbero dato la carica giusta per questa partita. Lo hanno fatto a Formello”

Veretout: “Stasera dobbiamo giocare come sappiamo, servono i tre punti e abbiamo preparato bene la partita. Sui cali di tensione? Non dobbiamo mai abbassare la guardia quando stiamo vincendo, con il nostro modo di giocare possiamo mettere in difficoltà tutti”

QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH