Juve, due calciatori positivi al Covid 19: Pirlo spera il recupero pre Inter

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Inter-Juventus è il big match della 18esima giornata di Serie A. Diverse le assenze tra i calciatori, in particolare della Juventus, che deve fare a meno sicuramente di Dybala e De Ligt, ma non solo. Anche Alex Sandro e Cuadrado della Juventus potrebbero saltare il match contro l’Inter a San Siro. I due calciatori sono risultati positivi al Covid 19 la scorsa settimana e attendono un tampone negativo per poter scendere in campo con il resto della squadra. Andrea Pirlo dovrà inventarsi qualcosa nella formazione se non li dovesse recuperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante arriva dal Napoli

Juventus, Cuadrado e Alex Sandro ancora positivi al Covid 19

Cuadrado e Alex Sandro sono risultati ancora positivi al Covid 19 nelle ultime ore e per questo la Juventus ha tenuto a casa i suoi due calciatori in vista del match giocato contro il Genoa in Coppa Italia. Andrea Pirlo spera di ricevere buone notizie dallo staff sanitario della Juventus per Cuadrado e Alex Sandro, che in caso di tampone negativo nelle prossime ore, potranno partire con il resto della squadra per la trasferta contro l’Inter a San Siro, il big match della 18esima giornata.

juventus cuadrado ultime
Cuadrado (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, De Ligt al Real Madrid

Inter-Juventus, tante assenze per Pirlo

In vista di Inter-Juventus, Andrea Pirlo dovrà mettere in campo una formazione d’emergenza se Cuadrado e Alex Sandro non dovessero recuperare. Al posto di De Ligt potrebbe esserci Chiellini, che è in ballottaggio con Demiral, mentre McKennie e Chiesa sembrano essere recuperati quasi totalmente e scenderanno in campo. Proverà a stringere i denti Morata, che farà staffetta con Kulusevski. Scelti anche i sostituti di Alex Sandro e Cuadrado nella Juve.

andrea pirlo juve

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Scamacca nel mirino

Juventus, formazione contro l’Inter: chi gioca al posto di Alex Sandro e Cuadrado

Saranno Frabotta e Danilo a scendere in campo dal primo minuto al posto di Alex Sandro e Cuadrado se non dovessero recuperare dal coronavirus. I due calciatori attendono novità nelle prossime ore, entro domenica mattina dovrà arrivare il tampone negativo per la partenza poi verso Milan per la gara contro l’Inter.

pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)