Calciomercato Torino, maxi rilancio per Kouame: la decisione della Fiorentina

Calciomercato Fiorentina Kouamé torino
Calciomercato Fiorentina Kouamé (Getty Images)

Calciomercato Torino, colpo Kouame! I granata non mollano il giovane attaccante della Fiorentina e rilanciano ancora. Il Torino è alla ricerca di una punta per rinforzare la squadra nel reparto d’avanti di Marco Giampaolo che ha sempre meno alternative, per questo ci sono diversi profili nel mirino de ds Vignati, tra cui Christian Kouamè della Fiorentina. Le parti portano avanti dialoghi anche di altro tipo e per questo la situazione potrebbe sbloccarsi in futuro, al momento però non c’è possibilità di chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Giampaolo sull’andamento

Calciomercato Torino, Kouame l’obiettivo in attacco

Il Torino punta forte su Christian Kouame e non solo. Anche Sam Lammers dell’Atalanta e altri calciatori sono nel mirino di Urbano Cairo, che vuole regalare a mister Giampaolo una punta che possa affiancare Belotti nel suo attacco a due. Il Torino, intanto, ha già presentato nei giorni scorsi un’offerta da 14 milioni per Kouame, che però è stata rifiutata dalla società viola che ha già lasciato andare Cutrone che ha terminato il prestito e fatto ritorno al Wolverhampton. Intanto, arriva una nuova offerta per Kouame da parte dei granata.

Christian Kouame torino
Christian Kouame (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Vazquez l’occasione

Mercato Torino, rilancio per Kouame

Il Torino non molla la presa per Kouamé e arriva anche a rilanciare ancora. Infatti, secondo Tuttosport, il Torino avrebbe fatto una nuova offerta alla Fiorentina per Christian Kouame. Si tratta di un’offerta di 16 milioni più 2 di bonus tra prestito e obbligo di riscatto. Ancora una volta però è arrivato il no della Fiorentina, con Commisso che non vorrebbe far partire il giovane calciatore su cui i viola hanno investito. Kouame ha messo a segno un gran gol nell’ultima partita contro l’Inter in Coppa Italia e potrebbe essersi sbloccato. Il Torino, intanto, cerca una punta.

Fiorentina Kouame

Fiorentina Kouame (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona, infortunio per il pupillo di Juric

Calciomercato Fiorentina, Kouame non parte

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kouame non partirà questa sessione di calciomercato, salvo offerte irrinunciabili. Già in estate la Fiorentina ha rifiutato 25 milioni dalla Premier League per Kouame e ora vuole tenerlo. Il Torino non molla Kouame e potrebbe ancora rilanciare, ma secondo Sky, la Fiorentina avrebbe deciso ora di tenerlo, salvo offerte clamorose.

Calciomercato torino Kouamè
Calciomercato Fiorentina Kouamè (Getty Images)