Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia: a confermare questa indiscrezione di mercato ci ha pensato l’allenatore dei francesi, André Villas-Boas. Quest’ultimo, in sala stampa, ha annunciato novità interessanti per quanto riguarda il futuro del calciatore.

Andrè Villas-Boas interessato ad Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia

Calciomercato Napoli, Milik sta trattando con l’Olympique Marsiglia. Ci siamo: il calciatore è pronto a dire addio alla società azzurra dopo quasi quattro anni e mezzo dal suo arrivo in Italia. A confermare ciò è stato il mister della squadra francese, Andrè Villas-Boas.

Il portoghese, infatti, durante la conferenza prepartita di domani pomeriggio contro il Nimes, si è lasciato andare e ha risposto ad alcune domande dei giornalisti per quanto riguarda il mercato. Pare che l’avventura di Milik in Serie A non continuerà più. Sicuramente non con la maglia del Napoli: era nella lista dei desideri della Juventus, che è sempre alla ricerca di un giocatore per il reparto offensivo. Ma la Ligue 1 adesso lo sta aspettando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik ad un passo dall’addio

Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia? L’annuncio di Villas-Boas

Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia. Non solo il direttore sportivo del club francese Pablo Longoria ha parlato del calciatore, ma anche il tecnico ex Porto e Chelsea.

Queste le sue parole: “Non è vero che in questi giorni sto parlando con il calciatore. Quello che posso affermare è che la società ha iniziato ad avviare i contatti con il Napoli per discutere sul futuro di Milik. Però a queste cose ci pensa Longoria“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia? Nuova offerta per il polacco

calciomercato juve milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Milik, trattativa che può sbloccarsi nei prossimi giorni

Probabilmente la settimana prossima sarà quella importante per Arkadiusz Milik. Dopo la Polonia, la Germania, l’Olanda e l’Italia ora inizia una nuova carriera in Francia. Battute, a questo punto, le altre pretendenti che avevano mostrato interesse per il numero 99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sull’infortunio di Osimhen: “E’ pronto a tornare”

Quella dell’Atletico Madrid (che pochi giorni si è assicurato il prestito di Dembelé del Lione), degli stessi bianconeri e anche del Real Madrid che per sostituire Jovic, aveva pensato proprio al polacco.