Calciomercato Milan, stretta finale per il difensore: si chiude

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori (Getty Images)

Calciomercato Milan, Tomori: accelerata di Maldini

Il Milan fa sul serio per Fikayo Tomori, Maldini accelera il tutto. Sono ore concitate a Milano, con il club rossonero pronto ad ufficializzare l’acquisto di Soualiho Meitè, ma non sarà al centrocampista del Torino che si fermerà il calciomercato del Milan.

Per il club rossonero la priorità è nel reparto difensivo. Ancor prima di un vice-Ibra, in difesa, si va a caccia di un difensore, che sappia dare una valida alternativa a Stefano Pioli. Il tecnico non vede l’ora di poter alternare liberamente il duo composto da Romagnoli e Kjaer e proprio Tomori potrebbe essere l’ideale per il club milanista. E’ per questo che Massara e Maldini sarebbero a lavoro per accontentare il tecnico, pronto ad accogliere colpi importanti per questo gennaio.

Milan, Tomori nel mirino: stretta finale

Il Milan affonda il colpo per Fikayo Tomori. Sarà un mercato fatto di occasioni, ma la realtà è che il Milan ha anche bisogno di coprire quelle che sono le lacune legate al proprio organico. Un posto a centrocampo è stato occupato da Meitè, ora tocca al difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Diego Costa: nodo ingaggio

Come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, sarebbero ore intense queste in casa Milan, con Massara e Maldini pronti a piazzare un altro colpo importante, per la difesa. E’ l’inglese Tomori l’obiettivo numero uno. Giovane, ma già esperto. 22 apparizioni nella scorsa stagione e troppo poco spazio quest’anno, non concesso da Frank Lampard. Per tale motivo, cerca spazio e campo, che potrebbe trovare al Milan di Pioli, in Serie A.

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è la nuova offerta

Mercato Milan, Tomori: i dettagli dell’affare col Chelsea

Calciomercato Milan, arriva Tomori. Stefano Pioli non vede l’ora di avere nel proprio organico un rincalzo di tale portata. Stando a quel che sono le cifre, ci sarebbero i ballo ben 30 milioni, che il club rossonero vorrebbe evitare di spendere. Al momento il Milan avrebbe avuto il ‘sì’ diretto del calciatore. Il difensore gradirebbe la pista Milan, il compit di Massara e Maldini sarà quello ora di convincere il Chelsea a calare le proprie pretese economiche. Si ragiona sull’opzione di prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori