Calciomercato Milan, colpo Meitè dal Torino: si attende l’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, affare fatto con Meitè: è ufficiale. Il centrocampista arriva dal Torino. Buone notizie per Stefano Pioli che rinforza la linea mediana dei rossoneri con un acquisto di qualità.

Calciomercato Verona Meite
Calciomercato Verona Meite (Getty Images)

Calciomercato Milan, preso Meitè

Calciomercato Milan, preso Soualiho Meitè. E’ fatta per l’ex giocatore del Torino. Al club di Urbano Cairo andrà subito un milione di euro ed altri sette per i bonus. Sarà lui il vice Kessie. La sua avventura in rossonero era iniziata già questa mattina quando era arrivato nella clinica privata ‘La Madonnina‘ per effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra.

Ad aspettarlo c’erano alcuni membri dello staff medico rossonero. Non è da escludere che possa essere convocato già nel prossimo match dei diavoli contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco il prossimo lunedì alle ore 20:45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic: “Futuro? Ecco cosa farò”

Calciomercato Milan, Meitè nuovo acquisto

Calciomercato Milan, Meitè nuovo colpo a centrocampo. Poco prima dell’ora di pranzo il giocatore, dopo aver svolto ottimamente le visite mediche, si è recato in sede per mettere nero su bianco per la firma. Una volta svolto il tutto è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club rossonero sul proprio sito.

Nelle ultime uscite non era stato convocato dal suo ex allenatore, Marco Giampaolo. Nemmeno nell’ultima di campionato e di Coppa Italia proprio contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Diego Costa: nodo ingaggio

Meitè
Soualiho Meitè (www.gettyimages.it)

Milan, conosciamo meglio Meitè

Nato il 17 marzo del 1994 cresce nell’Auxerre. Riesce ad esordire in prima squadra a soli diciassette anni. Nel 2013 il suo trasferimento al Lille dove rimarrà altri tre anni. Poi il prestito, in Belgio, allo Zulte Waregem. Il ritorno in Francia sia con il Monaco che con il Bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: nuova offerta e incontro in vista

Nel 2018, però, alcuni osservatori piemontesi lo osservano e ne rimangono incantati. Ed è per questo motivo che il patron Urbano Cairo mette mano al portafogli e lo acquista a titolo definitivo. Non ha ancora esordito nella nazionale maggiore. A breve spera in una chiamata da parte di Didier Deschamps.