Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è la nuova offerta

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Il calciomercato del Milan si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni si sono intensificate le voci per quanto riguarda il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero sta trattando per il rinnovo di contratto, e i contatti tra Diavolo e Mino Raiola stanno continuano con buona insistenza. E’ chiaro e palese di come la volontà sia quella di continuare insieme, ma ad oggi non è ancora arrivata l’offerta giusta che metta d’accordo tutti. Lo scenario cambia di giorno in giorno, ci sono novità.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, nuova offerta dei rossoneri

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma  (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma. Il giovane portiere è un vero e proprio baluardo della squadra, e il suo apporto in campo è stato sempre di fondamentale importanza per Stefano Pioli e compagni. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio sul mercato, ed in particolare vorrebbero chiudere la questione trovando un accordo con Mino Raiola, agente di Donnarumma. Contatti che proseguono con ottimismo, e che vedono il Milan pronto ad una nuova offerta: triennale sul piatto, così come riportato da La Stampa. Un passo importante, e che dimostra ancora una volta di come il club rossonero voglia blindare il suo gioiello.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: l’annuncio di Massara

Mercato Milan: futuro Donnarumma, la decisione del portiere

Donnarumma

Gigio Donnarumma vuole rinnovare con il Milan. Il baby fenomeno è ormai sempre più convinto della sua scelta, e questa stagione può essere determinente ancora di più anche per Raiola, che qualche tempo fa affermò di non essere troppo fiducioso del progetto Diavolo. Ora le cose sono cambiate, i rapporti sono migliori, e Gigio pare essere incentrato su una scelta ben precisa: la palla toccherà a Mino, ancora una volta decisivo nell’affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Donnarumma ha deciso e parlato con l’agente: ora tocca a Raiola

Ultime Milan: non solo Donnarumma, va blindato anche Calhanoglu

Il Milan vuole blindare Gigio Donnarumma con il rinnovo, e intanto pensa anche al futuro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco sta portando avanti i discorsi per il prolungamento, e intanto ha attirato l’attenzione di due pretendenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: due club su Calhanoglu