Calciomercato Inter: Gomez nel mirino, possibile scambio con Eriksen

Calciomercato Lazio Gomez
Calciomercato Lazio Gomez (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in queste ultime settimane sono state tante le trattative imbastite dalle italiane, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a puntellare vari reparti, e a competere per lo Scudetto fino all’ultima giornata. Nel mirino c’è anche il Papu Gomez, in uscita dall’Atalanta, e preda di mercato ambitissima da tantissimi club. L’argentino si è dimostrato un giocatore straordinario in queste ultime stagioni, e sia Ausilio che Marotta starebbero pensando ad una giusta strategia per portarlo a Milano.

Calciomercato Inter: Gomez obiettivo concreto

Gomez
Gomez (Getty Images)

Il Papu Gomez è un obiettivo dell’Inter. Ormai l’interesse dei nerazzurri per l’argentino non è più una sorpresa, anzi, pare che Ausilio e Marotta in questi ultimi giorni stiano sondando il terreno per imbastire una possibile trattativa con l’Atalanta. L’avventura del Papu alla Dea è giunta al capolinea in malo modo, e il club di Milano sta fiutando l’affare già da un bel po. Un giocatore che si è esaltato in queste ultime stagioni, e che per caratteristiche potrebbe fare molto comodo ad Antonio Conte. Chiaro però di come Percassi non voglia concedere sconti, a patto che non arrivi la giusta contropartita, magari anche con uno scambio secco.

LEGGI: Calciomercato Inter, Gomez può arrivare: la strategia nerazzurra per gennaio

Ultime Inter: colpo Gomez, possibile scambio con Eriksen

Calciomercato Inter agente Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

L’Inter vorrebbe prendere Gomez sul mercato, ma sa di dover presentare un’offerta valida se vuole convincere l’Atalanta. Il Papu lascierà la Dea, ma lo farà ad un prezzo preciso, oppure magari con uno scambio: si pensa a mettere Christian Eriksen sul piatto come pedina. Un’idea molto interessante, e che troverebbe il pieno consenso da parte del patron Percassi e del tecnico Gasperini. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, ma stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, non è escluso che il tutto possa tramutarsi in una proposta concreta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpaccio dallo United: scambio con Eriksen

Mercato Inter: Conte ci ripensa per Eriksen?

Il futuro di Christian Eriksen resta parecchio incerto, e intanto negli ultimi giorni pare che le acque si siano smosse e non poco. Antonio Conte lo ha provato nel ruolo di regista in Coppa Italia (con risultati discreti), e non è da escludere che possa averci ripensato sul giocatore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: perchè vendere Eriksen? E’ Vidal quello che deve andare via (FOCUS CM24)