Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: la big piomba su di lui

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Locatelli al Manchester City: le ultime

Il Sassuolo potrebbe salutare Manuel Locatelli. Il giovane talento italiano fa gola ai diversi top club, dopo essere diventato uno dei perni più importanti per il centrocampo, in Serie A. A Torino, contro la Juventus, una prestazione incredibile nella partita poi persa nei minuti finali. Nonostante l’inferiorità numerica ha tenuto botta in mezzo al campo dimostrando di avere tanta personalità, oltre che l’immancabile qualità, in quel reparto. La Juventus, dopo che a lungo è rimasta ad osservare proprio il ragazzo ex Milan, potrebbe essere beffata da Pep Guardiola. Il Manchester City sarebbe finito proprio su Manuel Locatelli.

Sassuolo, Guardiola pazzo di Locatelli

Il Manchester City stregato da Locatelli, Guardiola lo ha messo nella lista. E’ il nome per il centrocampo, lo spagnolo sarebbe totalmente stregato dalle performance proprio del giovane italiano. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a riportare questa mattina quella che è la notizia legata proprio all’interesse del top club inglese, che vorrebbe affidare il centrocampo al talento italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Locatelli pronto a lasciare Sassuolo: la rivelazione

Dall’Inghilterra sono insistenti le voci che vedono protagonista Manuel Locatelli, accostato sempre di più al Manchester City. Dopo alcune difficoltà vissute ad inizio anno, Guardiola sembra aver ritrovato il meglio nel suo organico, ma a centrocampo qualcosa andrà modificato. E nelle sue idee, potrebbe esserci appunto Locatelli. Il calciatore italiano potrebbe approdare in Premier League.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo: Locatelli al City (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, accordo raggiunto: rinnovo in arrivo

Mercato Sassuolo, Locatelli al Manchester City: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Sassuolo, Locatelli potrebbe finire al Manchester City. L’assalto del club di Guardiola arriverà a breve. Tra le intenzioni proprio del club inglese ci sarebbe quella di presentarsi al Sassuolo per mettere sul piatto una cifra dai 30 ai 40 milioni di euro. Sono le cifre chieste anche alla Juventus, che però gioca al ribasso con Carnevali. L’ad neroverde non ha mai nascosto le possibilità di vedere Locatelli in una big e lontano da Reggio Emilia, ma l’ha sempre ribadito: lo venderanno solo quando il prezzo sarà giusto. E il City sembra far sul serio, per accontentare il Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)