Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del City: la conferma di Carnevali

Carnevali
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Manuel Locatelli obiettivo del Manchester City: su questa vicenda ha voluto dire la sua l’amministratore delegato dei romagnoli, Giovanni Carnevali. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Rai Sport‘ a pochi minuti dall’inizio della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia della sua squadra contro la Spal di Pasquale Marino.

Carnevali Sassuolo
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Locatelli in uscita? Parla Carnevali

Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del Manchester City. E’ notizia di pochi giorni fa che il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini sarebbe nella lista di Pep Guardiola per questa sessione invernale. Di certo un giocatore che, una volta che ha lasciato il Milan, ha trovato più continuità ed è diventato uno dei migliori nel suo ruolo.

In Italia ci ha messo gli occhi anche la Juventus che, la scorsa estate, ha provato ad aggiudicarsi il suo cartellino senza riuscirci. A fare il punto della situazione su questa vicenda ci ha pensato l’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: la big piomba su di lui

Calciomercato Sassuolo, Locatelli al Manchester City? Carnevali fa chiarezza

Nella partita di questo pomeriggio il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati di Roberto De Zerbi per il match contro la Spal di Coppa Italia. Locatelli è un obiettivo di calciomercato del Manchester City ed il Sassuolo non ha nessuna intenzione di perderlo. Queste le parole di Carnevali sull’interesse del club inglese: “Siamo lusingati dall’interesse del City per l’atleta. Vuol dire che sta facendo bene e siamo contenti di questa cosa. Però sono argomenti che devono essere trattati in estate, perché a gennaio questi interessi non vengono presi in considerazione”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Genoa, infortunio per Berardi: le condizioni dell’attaccante

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo, Locatelli obiettivo del Manchester City (www.gettyimages.it)

Carnevali sulla stagione della squadra

Qualche parola anche sul team allenato da Roberto De Zerbi: “L’obiettivo è sempre quello di continuare a migliorare. Migliorare partita dopo partita. Sono tutti incontri difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Benevento, De Zerbi sbotta: “Qualcuno fa confusione, siamo una ‘piccola’…

Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e cercare di ottenere risultati positivi per lottare in ogni competizione”.