Calciomercato Sassuolo, annuncio di De Zerbi su Boga

roberto de zerbi sassuolo
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roberto De Zerbi, tecnico de Sassuolo, ha parlato del futuro di Boga e non solo nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport.

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi su Boga dopo la Coppa Italia

Queste le parole di Roberto De Zerbi su Boga e sulla gara di oggi:

“Boga? Penso sia una questione fisica perché se fosse per mancanza di voglia, lo ribalterei. Siccome lo voglio bene so che non ha fatto una cosa voluta. Credo sia un momento nel quale un giocatore di talento non si sente ispirato in campo. Se si sentiva già altrove? Se è così, ma non credo, deve tornare sulla terra perché nel cacio un giorno sei forte e domani sei scarso, nel calcio moderno tutto cambia in fretta”.

risultati undicesima giornata Serie A
Sassuolo-Benevento, la soddisfazione di De Zerbi

Ultime Sassuolo: De Zerbi sulla gara

Roberto De Zerbi ha parlato così a Rai Sport anche della partita persa contro la SPAL:

“La partita cambia nettamente con l’espulsione perché nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi invece abbiamo preso un palo. C’era gente che non giocava da tanto, poi la Spal è una buona squadra ed ho dovuto far riposare Locatelli, Caputo, Toljan, Chiriches non potevano giocare. Defrel è uscito malconcio domenica con la Juve. Magnanelli giocherà domenica e non può andare sempre in campo, in 11 la partita l’avremmo condotta come nel primo tempo. Non so se vincevamo ma la gara mi stava soddisfacendo e poi le cose sono cambiate”.

Sassuolo-Benevento de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Notizie Sassuolo: De Zerbi sull’arbitro

De Zerbi ha parlato della secondo esplusione di fila per la sua squadra:

Rosso? “L’espulsione dalle immagini c’è, ma bisogna capire se arbitro e Var hanno mai giocato a calcio perchè quando uno sposta il pallone arrivano falli che sembrano da rosso. Non sono d’accordo che il calcio sia cambiato: per comprendere un fallo del genere a calcio devi giocare. Mi sta bene così, per il regolamento di oggi l’espulsione c’è ma forse nessuno di loro ha mai giocato”. 

Locatelli e Berardi?  “Il salto lo hanno fatto, ma bisogna confermarlo il loro rendimento ogni volga vanno in campo. Loro l’hanno fatto e dovranno continuare a farlo perché in nazionale bisogna sudarsi la maglia ed il posto”.

De Zerbi nel dopo partita
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)