Calciomercato Roma, Bruno Peres nel mirino del Benfica: le ultime

Calciomercato Roma Bruno Peres
Calciomercato Roma Bruno Peres (Getty Images)

Bruno Peres dalla Roma al Benfica. La notizia di calciomercato potrebbe cambiare la rosa di Paulo Fonseca sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Roma, Bruno Peres al Benfica: le ultime

Il Benfica ha messo Bruno Peres della Roma nel mirino. Il terzino brasiliano non rientra al 100% nelle gerarchie di Paulo Fonseca e potrebbe dire addio nei prossimi giorni. Il club lusitano ha intenzione di mettere a segno qualche colpo in entrate per migliorare il reparto difensivo.

L’ex Torino piace molto a Jorge Jesus che sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote a Sporting Lisbona e Porto per la vittoria della Liga. La Roma potrebbe cedere Bruno Peres al Benfica e intanto cerca nomi nuovi da inserire in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non solo Bruno Peres: tutte le ultime sui giallorossi

Calciomercato Roma Bruno Peres
Calciomercato Roma Bruno Peres (Getty Images)

Calciomercato Roma, Bruno Peres obiettivo del Benfica

Il Benfica ha contattato la Roma per valutare la possibilità di negoziare Bruno Peres. I rossi provano a trovare sul mercato un’alternativa a Gilberto e il 30enne terzino destro brasiliano, che a fine stagione termina il contratto con i giallorossi, è in vetta alle preferenze.

Secondo quanto riferisce A Bola, eventuali trattative saranno intavolate nei prossimi giorni. Il nuovo direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, potrebbe garantire una “corsia preferenziale” per l’acquisto di Bruno Peres da parte del Benfica.

Calciomercato Roma, rinnovi in arrivo: Tiago Pinto al lavoro

Roma Bruno Peres
Roma Bruno Peres (Getty Images)

Calciomercato Roma, Montiel per sostituire Bruno Peres

Bruno Peres al Benfica: chi sarà il sostituto alla Roma? Il club giallorosso da giorni pensa di acquistare un nuovo esterno, sia in attacco che per il centrocampo.

Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per sopperire alla partenza di Bruno Peres dalla Romaè quello di Gonzalo Montiel. Il laterale del River Plate è in scadenza di contratto con i Millionarios e potrebbe arrivare a parametro zero in estate.

L’obiettivo della Roma, però, è quello di anticipare la concorrenza e chiudere per il forte terzino classe ’97. Fa gola a tanti club, soprattutto di Premier League e la Roma lo vuole subito.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Bruno Peres
Bruno Peres (Getty Images)