Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia? Nuova offerta per il polacco

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Il Napoli prosegue il suo calciomercato, e in questi ultimi giorni sta ritornando di moda il discorso Arkadiusz Milik, ormai sempre più vicino alla cessione. L’addio del polacco è ormai cosa certa, visti soprattutto i rapporti ormai nulli con società e allenatore. Il club azzurro vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua cessione, vista la scadenza di contratto a giugno: De Laurentiis non concederà troppi sconti, e sarà disposto ad accogliere ogni tipo di offerta, ovviamente ritenuta valida. Il futuro di Milik continua ad essere piuttosto incerto.

Calciomercato Napoli: Milik nel mirino del Marsiglia, nuova offerta dalla Francia

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli, e intanto su di lui è piombato il Marsiglia. Il club francese è interessato seriamente al centravanti, tanto da avanzare diverse proposte ai partenopei: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, il Marsiglia avrebbe avanzato un’offerta di circa 7-8 milioni di euro per provare a convincere De Laurentiis. Una cifra che almeno per il momento non è ritenuto sufficiente, soprattutto a fronte dei 15 milioni richiesti dal patron azzurro. Il corteggiamento è concreto, e la sensazione è che la squadra di Ligue1 non voglia mollare tanto facilmente l’attaccante del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Milik: arriva un nuovo assalto dalla Francia

Ultime Napoli: offerta Milik e la volontà di De Laurentiis

Milik

Il futuro di Arkadiusz Milik sarà sicuramente lontano dal Napoli, e chissà che non possa essere proprio al Marsiglia. La squadra francese sta corteggiando parecchio il polacco, e la nuova offerta presentata ne è stata l’ennesima prova. De Laurentiis riflette, e oltre a volere una cifra consona per il giocatore, valuta anche la possibilità di cedere Milik all’estero, anzichè rinforzare una diretta concorrente in Serie A. Sul polacco c’è infatti l’interesse concreto di Milan, Inter e Juventus, che starebbero andando a caccia di un nuovo centravanti. Il Marsiglia si dice fiducioso, intanto il Napoli continua a chiedere qualche milione in più.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Milik diviso tra le due rivali: il punto