Calciomercato Milan, Thauvin resta nel mirino: c’è una nuova offerta!

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il Milan si gode il primo posto in classifica, ma lo fa pensando anche e soprattutto al mercato. Questa finestra di gennaio servirà ai rossoneri per provare a completare qualche reparto, specie in attacco, dove c’è ancora una volta la sensazione che manchi qualcosa. Nel mirino continua ad esserci Florian Thauvin, esterno offensivo in scadenza di contratto con il Marsiglia. Il giocatore francese piace parecchio a Maldini e Massara, e l’assalto non è più una novità.

Calciomercato Milan: obiettivo Thauvin, nuova offerta dal Marsiglia

Calciomercato roma Thauvin

Florian Thauvin è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il club rossonero avrebbe identificato nel francese il profilo ideale per gennaio, specie in quella zona di campo. Thauvin è in scadenza di contratt con il Marsiglia, ed è per questo che Maldini avrebbe pianificato un possibile assalto low cost per questa sessione. Situazione però ancora non molto chiara, e uno scenario che sembra cambiare giorno dopo giorno: pare infatti che il Marsiglia abbia presentato una nuova offerta di rinnovo a Florian Thauvin, con la speranza di poterlo convincere a restare. Il Milan spera ovviamente che la proposta venga rifiutata, sfruttando anche la volontà del giocatore di volersi rilanciare in una nuova squadra. Questa la notizia riportata da Le10Sport.

LEGGI: Calciomercato Milan, occhio a Thauvin: la dirigenza lo libera

Mercato Milan: Thauvin nel mirino, concorrenza italiana

thauvin
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, attualmente uno degli obiettivi concreti per questa sessione di gennaio. Prendere il francese non sarà facile, e questo a causa soprattutto della folta concorrenza sul giocatore: occhio in Serie A, dove ci sono sia Roma che Atalanta interessate all’esterno. Duello tutto italiano quindi, con il Milan che si prepara all’assalto per anticipare tutti. Prima però, ci sarà da vedere la risposta di Thauvin alla proposta di rinnovo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, assalto a Thauvin: è lui il colpo in attacco

Ultime Milan: rossoneri in pole per Thauvin

Florian Thauvin lascerà il Marsiglia con molte probabilità, e il Milan ad oggi sembra la squadra in pole. I rossoneri stanno corteggiando il francese da diverso tempo, e sono intenzionati a tornare all’assalto da qui ai prossimi giorni. Maldini studia qualche cessione per monetizzare, intanto cresce l’ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, obiettivo Thauvin: pronto lo sgarbo al Milan