Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: nuova offerta e incontro in vista

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il Milan si concentra sul mercato, e lo fa pensando soprattutto alle questioni interne, come ad esempio cessioni e rinnovi. Occhio in particolare a blindare i gioielli, dove troviamo Hakan Calhanoglu, per il quale si stanno intraprendendo parecchi discorsi sul futuro. Il centrocampista turco è un giocatore fondamentale per Pioli, ma l’accordo per la permanenza non è stato ancora trovato, tanto da suscitare parecchi dubbi per dirigenza e tifosi. Lo scenario è ancora incerto, intanto però si registrano importanti passi in avanti.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, arriva la nuova offerta dei rossoneri

Calhanoglu rinnovo milan
Calciomercato Milan, al lavoro per il rinnovo di Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu va blindato, e il Milan sta spingendo parecchio per il rinnovo di contratto. Accordo nion trovato con l’entourage del giocatore, che nelle scorse settimane aveva chiesto una cifra piuttosto alta per quanto riguarda l’ingaggio. Il Milan ha alzato la sua offerta, e nonostante la proposta sia stata giudicata ancora insufficiente, sale l’ottimismo per trovare un punto di incontro tra le parti. La trattativa è ancora in stallo, ma la sensazione è che ben presto si possa giungere ad un accordo.

LEGGI: Calciomercato Milan, incontro con l’agente terminato: le ultime

Ultime Milan: futuro Calhanoglu, ecco a quanto si può chiudere

Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu, giocatore importantissimo per le gerarchie del Milan. Il centrocampista turco sta disputando un’ottima stagione, è in continua crescita, ed è uno dei leader tecnici della squadra. La nuova offerta del Milan sembra aver riavvicinato le parti in modo determinante, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, l’accordo potrebbe essere raggiunto sui 5 milioni di euro all’anno. Cifra molto alta, ma che è considerata abbordabile dai rossoneri. La chiusura definitiva può arrivare già nei prossimi giorni, anche grazie ad un altro summit tra Diavolo e l’agente Stipic.

LEGGI ANCHE: Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi altro incontro