Calciomercato Fiorentina, l’agente di Kouamé incontra Commisso: le ultime

Calciomercato Fiorentina Kouamé torino
Calciomercato Fiorentina Kouamé (Getty Images)

Christian Kouamé potrebbe dire addio alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Gli affari dei Viola potrebbero iniziare proprio dalla decisione sul futuro dell’attaccante ivoriano.

Calciomercato Fiorentina, Kouamé resta o va via?

Il futuro fi Christian Kouamé alla Fiorentina è incerto. Non ha trovato spazio con Cesare Prandelli e sta meditando sul possibile cambio di maglia. L’attaccante è tornato dal brutto infortunio al ginocchio all’inizio di questa stagione e si aspettava maggior minutaggio. Poi le cose non sono andate come si sperava con Beppe Iachini e con l’arrivo di Cesare Prandelli sono anche peggiorate.

Perciò Kouamé e la Fiorentina potrebbero dirsi addio a gennaio, dopo appena un anno solare. Vari club in Serie A e all’estero lo seguono con interesse e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il sostituto di Kouamé arriva dall’Ajax

Calciomercato Fiorentina Kouamè
Calciomercato Fiorentina Kouamè (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Kouamé incontra Commisso

Christian Kouamé e la Fiorentina sono in bilico. L’attaccante ha voglia di mettersi in mostra e di trovare maggiore spazio. Per questo motivo, secondo quanto riferito da firenzeviola.it, il suo agente, Michelangelo Minieri, in mattinata si è recato al Centro Sportivo Campini.

Il futuro di Kouamé alla Fiorentina verrà deciso in queste ore. L’agente dell’ex Genoa ha incontrato il Presidente Rocco Commisso e insieme hanno fatto il punto della situazione. Se i Viola punteranno ancora seriamente sull’attaccante, le possibilità di permanenza sono alte, altrimenti si sceglieranno altre strade.

Mercato Fiorentina, Eder al posto di Kouamé?

Kouame Fiorentina
Kouame Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Kouamé piace in Serie A

Kouamé alla Fiorentina non ha trovato, sino ad ora, la felicità sperata. L’incontro del suo agente con Rocco Commisso sarà chiarificatore. O resta e gioca o va via. Minieri potrebbe aver portato anche nuove offerte al cospetto del presidente viola.

La Fiorentina potrebbe decidere di cedere Chrisitan Kouamé in Serie A. Torino e Verona sono le due squadre che si sono interessate in maniera importante all’attaccante ivoriano. La Viola attende un’offerta da 20 milioni di euro per cedere l’ivoriano ma i due club non si sono spinti oltre i 15-16 milioni. I prossimi giorni saranno decisivi.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Fiorentina Kouame
Fiorentina Kouame (Getty Images)