Christian Kouamé potrebbe dire addio alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Gli affari dei Viola potrebbero iniziare proprio dalla decisione sul futuro dell’attaccante ivoriano.
Calciomercato Fiorentina, Kouamé resta o va via?
Il futuro fi Christian Kouamé alla Fiorentina è incerto. Non ha trovato spazio con Cesare Prandelli e sta meditando sul possibile cambio di maglia. L’attaccante è tornato dal brutto infortunio al ginocchio all’inizio di questa stagione e si aspettava maggior minutaggio. Poi le cose non sono andate come si sperava con Beppe Iachini e con l’arrivo di Cesare Prandelli sono anche peggiorate.
Perciò Kouamé e la Fiorentina potrebbero dirsi addio a gennaio, dopo appena un anno solare. Vari club in Serie A e all’estero lo seguono con interesse e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il sostituto di Kouamé arriva dall’Ajax

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Kouamé incontra Commisso
Christian Kouamé e la Fiorentina sono in bilico. L’attaccante ha voglia di mettersi in mostra e di trovare maggiore spazio. Per questo motivo, secondo quanto riferito da firenzeviola.it, il suo agente, Michelangelo Minieri, in mattinata si è recato al Centro Sportivo Campini.
Il futuro di Kouamé alla Fiorentina verrà deciso in queste ore. L’agente dell’ex Genoa ha incontrato il Presidente Rocco Commisso e insieme hanno fatto il punto della situazione. Se i Viola punteranno ancora seriamente sull’attaccante, le possibilità di permanenza sono alte, altrimenti si sceglieranno altre strade.
Mercato Fiorentina, Eder al posto di Kouamé?

Calciomercato Fiorentina, Kouamé piace in Serie A
Kouamé alla Fiorentina non ha trovato, sino ad ora, la felicità sperata. L’incontro del suo agente con Rocco Commisso sarà chiarificatore. O resta e gioca o va via. Minieri potrebbe aver portato anche nuove offerte al cospetto del presidente viola.
La Fiorentina potrebbe decidere di cedere Chrisitan Kouamé in Serie A. Torino e Verona sono le due squadre che si sono interessate in maniera importante all’attaccante ivoriano. La Viola attende un’offerta da 20 milioni di euro per cedere l’ivoriano ma i due club non si sono spinti oltre i 15-16 milioni. I prossimi giorni saranno decisivi.
Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti
