Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi altro incontro

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu va via? Ancora non si sblocca il capitolo relativo al rinnovo del contratto di Calhanoglu.

Notizie Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi altro incontro

Ieri Hakan Calhanoglu è stato decisivo non solo dal dischetto. Il calciatore non ha ancora rinnovato e gran parte del mercato gira intorno a lui.

Nel corso della giornata di oggi, per sbloccare la situazione, sarebbe previsto un nuovo incontro tra l’agente ed il club rossonero.

Il giocatore è sempre più leader e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società starebbe spingendo per trattenerlo.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu

Ultime Milan: Calhanoglu fondamentale per Pioli

Come detto nel corso della giornata di oggi il suo agente incontrerà ancora una volta con i dirigenti dell’area tecnica del Milan. Clahanoglu preme per restare al Milan e per firmare in questo mercato.

Il Milan ha alzato la sua offerta (il club è salito a 4 milioni più bonus) per non perderlo a zero tra 20 giorni, ma la discussione non è ancora finita. In questo momento, tuttavia, dopo le pessime notizie degli ultimi giorni il matrimonio pare destinato a continuare in modo felice.

Del resto lo stesso calciatore, in estate, aveva già confermato la sua voglia di rimanere a Milano:

“Non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio stare qui.  Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan.

Poi con noi c’è Ibra, una figura fondamentale, non solo per me. Anche Pioli mi piace, chiede cosa pensiamo quando facciamo le analisi in video, ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, col suo staff, tutti insieme. Siamo diventati una squadra”.calhanoglu milan

Ultime Milan: le alternativa a Calhanoglu

Dunque, in questo momento sarebbe un peccato per il Milan perdere il suo numero 10 Hakan Calhanoglu che è cresciuto tanto in questi mesi.

Sul calciatore, tuttavia, l’interesse delle big non manca. Il turco, infatti, piace anche alla Juventus. A dicembre si era parlato anche dell’interesse del Manchester United e addirittura dell’Inter, mentre a gennaio dello scorso anno il suo nome era stato accostato al Napoli di Rino Gattuso che da sempre ne apprezza le qualità.Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan