Inter, Barella: “Chiellini? Ecco cosa ha fatto in Nazionale”

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo il suo primo anno e mezzo di Inter.

Intervista a Barella su Conte

Queste le parole di Barella nell’intervista di oggi su Conte:

“Il mister mi ha aiutato tanto. Prima ero più uno spirito libero, ora il mister mi ha dato tante nozioni e so stare bene in campo e scegliere cosa fare. Giocando con grandi campioni studio molto in campo, vedendo gli altri ho preso le parti migliori dei miei compagni ed ho provato a farle diventare anche miei concetti”.

Queste le parole di Barella nell’intervista di oggi sulla sua carriera:

“Ho iniziato a tre anni e mezzo. Io stavo sempre attento, ascoltavo l’allenatore. Verso i 14-15 anni avevo consapevolezza di essere bravo, piu di qualcuno, e potevo ambire a fare qualcosa. A 17 anni ho conosciuto per la prima volta Gigi Riva, mi hanno invitato a un anniversario di una scuola e c’era anche lui. Abbiamo parlato un po’, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che mi stava seguendo e che apprezzava le mie qualità”.

Barella nell’intervista di oggi sul passato al Cagliari:

“Un bel gol, forse il più bello dopo quello al Verona. E’ stato strano, avevo tanti pensieri perchè ero contento ma mi dispiace anche. Ho chiesto scusa, mi sono emozionato e portato le mani sulla faccia”.

inter shakhtar champions
Inter-Shakhtar (www.gettyimages.it)

Intervista a Barella sulla Nazionale

Queste le parole di Barella nell’intervista di oggi sull’Italia e la Nazionale:

“La Nazionale è prima di tutto un orgoglio, è il sogno di ogni calciatore. Devo tanto a Mancini, ha creduto in me quando ero un ragazzino e non giocavo in una big, ha creato un bellissimo gruppo. Ha lasciato massima tranquillità a tutti, siamo liberi di giocare e non c’ nessuno che rema contro, i grandi non vanno contro i giovani. Anzi, i grandi aiutano i piccoli. Ho un bellissimo rapporto con Sirigu, Chiello che mi protegge come fa un papà”.

Infortunio Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Intervista a Barella sull’Europa e su Lukaku

Queste le parole di Barella nell’intervista di oggi sulle coppe europee:

“La più grande delusione, non vorrei più riviverla. Siamo stati a lungo in Germania e meritavamo di vincere la coppa, ci dispiace”.

Queste le parole di Barella su Lukaku

“Ha un bellissimo rapporto con tutti, una bella parola per tutti. In campo da una mano a tutti e non solo”.

Infortunio Barella
Infortunio Barella (www.gettyimages.it)