Crotone: infortunio pesantissimo, frattura scomposta all’omero

Infortunio Molina
Infortunio Molina

Non solo l’ultimo posto in classifica, arriva un’altra pessima notizia per il Crotone Calcio relativa all’ultimo infortunio subito da Molina.

Notizie Crotone: infortunio pesantissimo per Molina

Pessime notizie per il centrocampista del Crotone Molina. Il calciatore dei calabresi si è infortunato e non potrà prendere parte ai prossimi impegni del club. Questo il comunicato del club:

“Il Crotone ha cominciato oggi la settimana lavorativa che porta alla sfida casalinga di domenica (ore 15 ) contro il Benevento. Il gruppo è tornato in campo in questo pomeriggio al centro sportivo e, dopo l’attivazione, ha svolto lavoro atletico, tecnico e una partitella a metà campo.

Molina è stato sottoposto ad esami strumentali. Purtroppo per il calciatore questi hanno evidenziato la frattura composta del trochite omerale sinistro. Il centrocampista per tale motivo dovrà osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività. Molina dovrebbe rimanere fermo per circa un mese. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù. Domani si torna in campo con una doppia seduta sempre all’Antico Borgo”.

Infortunio Molina
Infortunio Molina

Ultime Crotone, con l’infortunio a Molina si torna sul mercato?

Uno stop che inguaia la posizione del Crotone che sarà costretto a rinunciare a Molina, uno dei migliori centrocampisti del club calabrese nell’ultimo periodo. Per questo motivo la società ed il ds Ursino potrebbero tornare sul mercato per acquistare, oltre ad un attaccante, anche un centrocampista al posto di Molina che non faccia rimpiangere il mediano. L’ultimo posto in classifica, infatti, sembra obbligare il club rossoblu ad investire per tentare di rimanere in massima serie.

Beppe Ursino (www.gettyimages.it)

Mercato Crotone: ecco le due idee

Forse anche per questo motivo il Crotone si starebbe muovendo sul mercato per dare una mano a Stroppa soprattutto in attacco.

Il ds Ursino si muove sul calciomercato soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo che, insieme a quello difensivo, pare essere il “tallone d’Achille” del club. Il direttore sportivo sarebbe alla ricerca di uno o più elementi in attacco per arrivare alla salvezza e le trattative più calde in queste ultime ore sarebbero quelle degli attaccanti Andrea Pinamonti dell’Inter e Adrian Grbic del Lorient.

ursino crotone
Beppe Ursino prima di Sampdoria-Crotone (www.gettyimages.it)