Fiorentina-Inter, fallo di Lukaku su Martinez Quarta: la foto shock

Lukaku
Inter-Fiorentina, polemiche dei viola dopo il gol di Romel Lukaku (www.gettyimages.it)

Coppa Italia, Fiorentina-Inter: polemiche del difensore argentino Martinez Quarta contro Romelu Lukaku. Il centravanti belga avrebbe commesso fallo pochi secondi prima del gol del definitivo 2-1 che è valso il pass ai quarti di finale della competizione.

Lukaku Martinez Quarta
Romelu Lukaku e Martinez Quarta (www.gettyimages.it)

Fiorentina-Inter, graffio di Lukaku ai danni di Martinez Quarta

Coppa Italia, Fiorentina-Inter: graffio sul collo di Martinez Quarta per mano di Lukaku. Non sono mancate le polemiche subito dopo la fine del match che ha visto vincitori i nerazzurri di Antonio Conte, con la conqusita dei quarti di finale. La gara si è conclusa solamente ai tempi supplementari, precisamente al minuto 118. A due minuti dal termine, quando tutti aspettavano di andare ai calci di rigore (proprio come la partita di ieri sera che ha visto trionfare i rossoneri di Stefano Pioli contro il Torino di Marco Giampaolo).

Tornando al postpartita, il difensore argentino arrivato in questa stagione in Italia avrebbe subito un fallo che non sarebbe stato visto né dal direttore di gara Davide Massa né da chi era in sala VAR. A condividere la foto è il sito ‘FirenzeViola.it‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marino annuncia: “Esposito torna in nerazzurro”

Fiorentina-Inter, graffio di Lukaku a Martinez Quarta: cosa è successo

Fiorentina-Inter, durante l’azione del gol di Lukaku ci sarebbe stato un fallo del belga verso Martinez Quarta chi si sarebbe liberato dell’avversario graffiandolo sul collo. Siamo a due minuti dalla fine della gara, azione che si svolge sulla destra: Lukaku si avvia verso il centro della porta aspettando il cross di Barella.

L’ex Manchester United, però, per liberarsi della marcatura del difensore viola avrebbe commesso un fallo che non è stato visto dalla terna arbitrale. Dopo il gol che ha sancito la vittoria i giocatori di casa hanno protestato contro Massa. Anche dalla panchina non sono mancate le polemiche subito dopo la fine della partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, occhi su Traoré dell’Ajax: i dettagli

Martinez Quarta e Lautaro Martinez
Lucas Martinez Quarta e Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Fiorentina-Inter, proteste a fine partita

Il belga, dopo essersi liberato dalla marcatura del difensore avversario, ha colpito di testa senza alcun problema e ha siglato la rete del vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: forfait durante il riscaldamento

I calciatori della Fiorentina hanno chiesto spiegazioni a Davide Massa, senza però ottenere alcun tipo di risposta.