Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: annuncio di Tiago Pinto

Lorenzo Pellegrini
Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

Lorenzo Pellegrini è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Roma. Il centrocampista giallorosso ha il desiderio di continuare a vestire la maglia del club del suo cuore. Presto il calciomercato potrebbe regalare ai tifosi della Roma importanti novità.

Calciomercato Roma, rinnovo Pellgrini: le ultime

Pellegrini e la Roma si legheranno insieme per sempre. E’ questa l’idea del centrocampista giallorosso e anche del club, che vuole rendere il classe ’97 una vera e propria bandiera. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2022 ma la nuova proprietà americana ha intenzione di mettere al più presto nero su bianco.

Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini per la Roma è prioritario. Rappresenta a pieno le caratteristiche del calciatore simbolo del club: romano e romanista potrebbe restare per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini

Pellegrin Roma
Pellegrini, rinnovo con la Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Pellegrini verso il rinnovo: parla Pinto

Lorenzo Pellegrini a breve firmerà il rinnovo di contratto con la Roma. La conferma ufficiale è arrivata dal nuovo direttore sportivo del club. Tiago Pinto si è presentato in conferenza stampa, annunciando importanti novità di mercato per i giallorossi.

“Per quanto riguarda il mercato lavoriamo insieme per trovare le soluzioni migliori per la Roma. Il nostro è un progetto a medio-lungo termine per rendere la squadra più forte”.

Rinnovo di Pellegrini con la Roma? Io sono una persona trasparente, lo vedrete nel tempo cosa accadrà. Lui incarna il nostro progetto. Sappiamo che è profondamente legato alla Roma e presto faremo di tutto per prolungare il suo accordo con noi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini rompe con i tifosi?

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

Calciomercato Roma: sul rinnovo di Pellegrini sceglierà Friedkin

Quali sono le tempistiche del rinnovo di Pellegrini con la Roma? Tiago Pinto ha parlato dei prossimi mesi, ribadendo l’importanza del calciatore. Poi ha confermato che sul mercato la decisione finale spetterà sempre alla dirigenza, anche sul rinnovo di Pellegrini.

“Alla Roma lavoriamo in squadra, nessuno si sente una superstar. Non è il nostro modo di lavorare. Il mio lavoro riguarderà anche il mercato, in coordinazione con Dan e Ryan. La decisione finale, su qualsiasi affare, spetterà sempre a loro. Vogliamo far crescere la Roma insieme alle persone che lavorano alla Roma e non solo per le mie idee e acquisti”.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Pellegrini Roma
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)