Calciomercato Roma, rinnova il bomber: accordo raggiunto, altre due firme

Mkhitaryan roma

Calciomercato Roma, si attende il rinnovo di Mkhitaryan. Henrik Mkhitaryan è il bomber della Roma di questa stagione. L’attaccante armeno ha messo a segno 9 reti e 10 assist stagionali in meno di metà stagione e non ha intenzione di fermarsi. Bene anche l’anno scorso, dove però sono arrivati i soliti infortuni che hanno tenuto il calciatore lontano dal campo per diverse settimane. Quest’anno però Mkhitaryan è in gran forma ed è uno dei migliori calciatori della Serie A, per questo la Roma non vuole più privarsi di lui e lavora sul rinnovo del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto all’attaccante

Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan: trattativa avviata

La Roma vuole rinnovare il contratto di Mkhitaryan. Il club giallorosso è intenzionato a prolungare il contratto del calciatore della Roma che ha un contratto in scadenza a giugno 2021. La società non vuole perdere il classe 1989 che si sta dimostrando un vero trascinatore per la squadra di Fonseca in questa stagione. La Roma si trova attualmente al terzo posto a sei punti dal Milan capolista ed è soprattutto merito di Mkhitaryan.

Mkhitaryan roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, doppia pista in attacco

Mercato Roma, Mkhitaryan rinnova: accordo tra le parti

Il rinnovo di Mkhitaryan non è soltanto una priorità della Roma, ma anche dello stesso calciatore armeno che a Roma si sente come a casa. Mkhitaryan è molto legato alla Roma e ha intenzione di firmare il prolungamento con il club giallorosso. Intanto, nelle prossime ore ci sarà la presentazione del nuovo direttore sportivo Tiago Pinto, che nelle priorità di mercato ha i rinnovi di contratto dei calciatori che sono in scadenza con la maglia giallorossa. Oltre Mkhitaryan anche Pellegrini e Karsdorp attendono di firmare un nuovo contratto.

roma calcio Mkhitaryan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: l’annuncio

Calciomercato Roma, non solo Mkhitaryan: rinnovano anche Pellegrini e Karsdorp

Dopo aver pensato al rinnovo di Mkhitaryan, la Roma si concentrerà subito su altri due calciatori in scadenza 2022 però, si tratta di Rick Karsdorp e Lorenzo Pellegrini. I due giocatori sono risultati molto importanti per il progetto tecnico di Fonseca di questa stagione e per questo la Roma punta a tenere entrambi ancora a lungo.

Mkhitaryan e pellegrini roma