Calciomercato Parma, colpo in attacco: arriva dal Napoli

adam ounas

Il Parma pensa a nuovi acquisti per rinforzarsi in vista di un campionato molto complicato. Nel mirino del Parma finisce Adam Ounas del Napoli che attualmente è in prestito al Cagliari, ma che non trova spazio. Il club crociato si trova a 12 punti in penultima posizione e ha bisogno di nuovi acquisti se vuole evitare la retrocessione in Serie B. Campionato complicato per il Parma che ora punta su Ounas per dare a D’Aversa alternative in un reparto offensivo abbastanza sterile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, si pensa a Grifo per l’attacco

Calciomercato Parma, Ounas nel mirino

E’ Adam Ounas l’obiettivo del Parma in attacco. L’esterno d’attacco algerino classe 1996 non ha trovato il giusto spazio nel Cagliari e si prepara già all’addio. Ounas è in prestito dal Napoli al Cagliari dalla scorsa estate e ora il club azzurro potrebbe decidere di fargli cambiare aria per dargli la possibilità di trovare continuità e un nuovo club che decida di puntare su di lui anche in vista di un riscatto. Uno dei club fortemente interessati ad Ounas è proprio il Parma del presidente Krause, deciso ad investire su calciatori più pronti in questa sessione di mercato per salvare il suo club dalla retrocessione.

adam ounas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, il bomber torna

Mercato Parma, Ounas su richiesta di D’Aversa

Il ritorno a Parma di Roberto D’Aversa ha portato speranza nell’ambiente emiliano, ma questo non può bastare per evitare la retrocessione. Infatti, il Parma, su richiesta dell’allenatore ha pensato di investire sul mercato e di farlo nel ruolo d’attaccante. Confermato Gervinho che non dovrebbe andar via, mentre si cercano alternative sulla corsia di destra per completare il tridente d’attacco. Adam Ounas del Napoli è il calciatore che il Parma pare abbia scelto e, secondo Sky Sport, sarebbe stata anche avviata la trattativa per portarlo in Emilia.

Cagliari Ounas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Parma, nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Bundesliga

Calciomercato Parma, oltre a Ounas c’è anche Vazquez

Per far si che Ounas si trasferisca al Parma ci sarà bisogno di diversi ok, come quello del Cagliari che dovrà interrompere il prestito con il Napoli (e per questo non pare ci saranno problemi), poi bisognerà trovare l’accordo tra Parma e Napoli. Azzurri disposti a cedere il calciatore in prestito ma con riscatto fissato intorno ai 14 milioni di euro, le stesse cifre che erano state impostate con il Cagliari in estate. Ounas pare sia intenzionato a restare in Serie A e giocarsi una nuova esperienza al Parma, che intanto pensa anche alle alternative come Franco Vazquez, che però piaceva più all’ex allenatore ormai esonerato Fabio Liverani.

Ounas Parma