Calciomercato Milan, Sabatini: “Mai parlato di Svanberg con loro”

Sabatini
Walter Sabatini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, interesse per Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, ma a chiudere (almeno per il momento) la possibilità di un suo trasferimento è il capo coordinatore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, che ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del classe 1999.

Walter Sabatini
Walter Sabatini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, occhi su Svanberg. Sabatini smentisce tutto

Calciomercato Milan, interesse per Svanberg. Il calciatore, arrivato in Italia nel 2018 grazie proprio al Bologna, è diventato uno degli uomini più importanti nello scacchiere della formazione di Sinisa Mihajlovic. Il serbo non può farne a meno e conta moltissimo sulle sue qualità. In questi giorni si era parlato di un suo possibile approdo a Milano per vestire la maglia rossonera. Ad allontanare queste voci ci ha pensato uno che al Bologna ci lavora e si occupa proprio di mercato, ovvero Walter Sabatini.

L’ex Roma e Palermo ha smentito queste voci confermando che il giocatore rimarrà in Emilia Romagna, almeno per questa sessione invernale. Nonostante il team felsineo non stia andando molto bene in campionato, non ha alcuna intenzione di mandare via uno dei suoi gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi altro incontro

Calciomercato Milan, Svanberg per il centrocampo. Sabatini dice la sua

Queste le parole di Sabatini su Svanberg, obiettivo di calciomercato del Milan: “Massara non mi ha mai chiesto il ragazzo. Vorrei che questo fosse chiaro. Anche se fosse comunque non ci sarebbero solo loro sulle sue tracce, ma altri tanti club. Comunque è inutile perché il presidente Saputo non li ha messi sul mercato. Nonostante i risultati non stiano arrivando, la volontà della società è quella di non mandare via i suoi pezzi pregiati”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Tatarusanu: “Contento quando Pioli mi sceglie”

Svanberg
Mattias Svanberg (www.gettyimages.it)

La carriera di Svanberg fino ad ora

Cresciuto nelle giovanili del Malmo (proprio come l’altro svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic) a sedici anni esordisce in prima squadra fino al 2018 quando gli osservatori del Bologna lo seguono e riescono a portarlo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Jovic torna all’Eintracht Francoforte

Oltre ad essere un riferimento chiave dei rossoblù è anche il titolare della sua nazionale del commissario tecnico Janne Andersson.