Il mercato degli attaccanti si fa sempre più caldo, e in questi ultimi giorni diverse squadre sembrano essere alla ricerca di nuovi rinforzi per il reparto offensivo. Ne sa qualcosa la Juventus, che vorrebbe prendere la quarta punta da far alternare con Alvaro Morata. Uno dei nomi principali è quello di Fernando Llorente, giocatore del Napoli che è stato più volte dato per partente dl club azzurro. L’interesse c’è ed è palese, ora si aspetta solo la prima offerta ufficiale da parte della Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus: Llorente torna in pole per l’attacco

Fernando Llorente è un obiettivo concreto della Juventus. Il club bianconero continua ad andare a caccia di un rinforzo offensivo, e avrebbe identificato nel basco, il profilo ideale. Attaccante molto forte fisicamente, che ha tanta esperienza, e che soprattutto conosce alla perfezione l’ambiente bianconero. Llorente ha vinto due scudetti a Torino, e non gli dispiacerebbe affatto tornare dove è stato bene. La sua avventura con il Napoli potrebbe terminare a breve, ma Paratici e dirigenza proseguono con cautela anche sondando altri profili. Fatto sta che Fernando Llorente resta uno dei nomi in pole, considerando soprattutto l’affare low cost. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca colpo in attacco: arriva a giorni
Ultime Juventus: Llorente dice addio al Napoli? Gattuso ci ripensa

Il futuro di Fernando Llorente potrebbe essere ancora una volta alla Juventus. L’attaccante basco milita nel Napoli, e ultimamente sta trovando anche diverse presenze: Gattuso lo sta prendendo in considerazione vista l’assenza prolungata di Osimhen. Il nigeriano però è in netto miglioramento, ed è per questo che Llorente sembra di nuovo destinato alla partenza. La Juventus adesso può affondare il colpo, e magari condurre un assalto da qui al termine della sessione di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola
Mercato Juventus: Llorente o Milik, colpo dal Napoli
Fernando Llorente è un profilo che piace molto alla Juventus, ma lo stesso vale per Arkadiusz Milik. Sia il basco che il polacco sono due obiettivi importanti, e la sensazione è che il club bianconero voglia puntare forte su uno dei due per infoltire il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Milik: arriva un nuovo assalto dalla Francia