Calciomercato Juventus, addio al gioiello? Raiola “tradisce” i bianconeri

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni sono state diverse le voci riguardo eventuali trasferimento da parte di giocatori importanti. Ne sa qualcosa la Juventus, che da parte sua starebbe cercando di blindare i propri gioielli. Attenzione in particolare al futuro di Matthijs De Ligt, centrale olandese che sta facendo molto bene in maglia bianconera: sul giocatore ci sono ancora diverse pretendenti, e soprattutto dalla Spagna continuano ad arrivare voci che mettono paura.

Calciomercato Juventus: De Ligt nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Juventus De Ligt Haaland
Calciomercato Juventus De Ligt (www.gettyimages.it)

Matthijs De Ligt è ancora nel mirino del Real Madrid. La notizia è sicuramente certa, specie visti i vecchi corteggiamenti da parte dei Blancos verso il difensore olandese. Quest ultimo sta disputando una buona stagione, e le sue prestazioni non sono di certo passate inosservato per Florentino Perez e Zidane, intenzionati a costruire una rosa ancora più competitiva. De Ligt è stato spesso accostato al Real, e stando a quanto riportato da Defensa Central, pare che negli ultimi giorni ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Le avances non si sono mai placate, e intanto è possibile che da qui ai prossimi giorni ci siano diverse novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro ieri: sta arrivando l’attaccante

Ultime Juventus: nuovo contatto tra Raiola e Real per De Ligt

Juventus Pirlo De Ligt
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Il Real Madrid punta Matthijs De Ligt sul mercato. Il mercato delle big europee diventa sempre più interessante, e il club spagnolo vorrebbe riprovarci per il giocatore olandese. Intanto pare ci sia stato un nuovo contatto tra Real e Raiola, agente di De Ligt, proprio per sondare il terreno per una possibile trattativa in estate. Una mossa molto importante, e che fa tremare la Juventus, intenzionata a tenersi stretta il suo giocatore.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Ronaldo al Barcellona, arriva il retroscena

Mercato Juventus: tripla beffa da Raiola

Mino Raiola e Real Madrid sono in ottimi rapporti, e continuano ad esserlo in vista dell’estate. Da parte del procuratore potrebbe infatti arrivare una tripla beffa di mercato nei confronti della Juventus: portare Pogba, Haaland e De Ligt alla corte di Zidane.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola