Calciomercato Inter, Marino annuncia: “Esposito torna in nerazzurro”

Pasquale Marino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Esposito sulla via del ritorno: a confermare questa indiscrezione di mercato è stato l’attuale allenatore della Spal, Pasquale Marino. Quest’ultimo ha dichiarato che il calciatore rientrerà dal prestito anticipatamente.

Esposito
Sebastiano Esposito torna all’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, torna Esposito

Calciomercato Inter, Esposito torna alla base. Finisce dopo sei mesi di prestito alla Spal l’avventura del calciatore nativo di Castellammare di Stabia. Dopo solamente tredici presenze (tra campionato e Coppa Italia) e solamente un rete, termina il suo ciclo alla corte di Pasquale Marino. Da Milano fanno sapere però che il calciatore non disferà le valigie visto che un’altra avventura in Serie B lo aspetta.

Una tra Cittadella e Reggina potrebbe essere la sua futura squadra. Antonio Conte crede molto nelle qualità del ragazzo che deve continuare a lavorare e fare esperienza, specialmente in un campionato complicato come quello cadetto. Il suo procuratore sta parlando con la dirigenza della società di Steven Zhang per cercare di trovare una soluzione che possa andare bene per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: forfait durante il riscaldamento

Calciomercato Inter, Marino annuncia: “Esposito lascerà la Spal

Calciomercato Inter, Marino annuncia il ritorno di Esposito. Alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà impegnato il suo team contro il Sassuolo per un attesissimo Derby romagnolo, il manager dei ferraresi ha parlato in conferenza stampa sia per quanto riguarda la sfida che sul futuro del classe 2002: “Il ragazzo è stato penalizzato solamente dal ruolo e non ha potuto esprimere le sue qualità per il modo in cui giochiamo noi.

La sua decisione è quella di andare via e noi l’abbiamo accettata. Sicuramente avrà modo di mettersi in mostra e di dimostrare quanto vale. Deve avere più spazio per potersi esprimere“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si avvicina il colpo dall’Inter

Esposito
Sebastiano Esposito (www.gettyimages.it)

Domani non prenderà parte al match contro il Sassuolo

A meno di clamorosi colpi di scena, l’attaccante non sarà inserito nella lista dei convocati di Pasquale Marino per affrontare il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Handanovic: la decisione della società

Una nuova sfida attenderà il ragazzo che ha trovato anche la gioia del gol in Serie A, la passata stagione, su calcio di rigore contro il Genoa.