Napoli, recupero Koulibaly e Mertens dall’infortunio: il report
E’ da Castel Volturno che giungono buone notizie per Gattuso: Koulibaly e Mertens recuperano dall’infortunio. Un massaggiatore in più al Training Center, con Insigne che si è divertito, come apparso nelle stories dei suoi compagni di squadra, a massaggiare da fisioterapista aggiunto, i due compagni di squadra.
La verità è che oltre ai massaggi di Insigne, c’è stato il lavoro dello staff medico che ha permesso il recupero dall’infortunio di Mertens e Koulibaly. I due presto torneranno in campo, per la gioia di Gattuso che, nel frattempo, ha perso un altro tassello: Kostas Manolas sarà out forse pure in Supercoppa, contro la Juventus.
Napoli, Koulibaly e Mertens ritornano in campo: recuperano dall’infortunio
Il Napoli recupera dall’infortunio sia Koulibaly che Mertens. Domani il club azzurro è impegnto nel match di Coppa Italia, valevole per gli ottavi di finale, al Diego Armando Maradona, contro l’Empoli. In difesa si rivedrà Rrahmani, ma questa volta potrebbe essere affiancato da Koulibaly. Gennaro Gattuso ha voglia di ridare minutaggio al suo centrale senegalese che, tra una settimana esatta, vorrà essere in campo per l’importantissima sfida in finale contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Mertens: “Oggi è stato difficile indossare questa maglia”
Per quanto riguarda il talento belga invece, sarà possibile rivederlo titolare contro la Fiorentina. Come per Koulibaly, Dries Mertens potrebbe trovare il campo già domani. A differenza del difensore, il belga potrebbe giocare a partita in corso, con Gattuso che avrebbe già scelto il suo centravanti. Sarà Fernando Llorente a guidare l’attacco dei partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sorride: recuperati i due calciatori
Napoli, allenamento a Castel Volturno: Koulibaly e Mertens a lavoro
Lavorano a Castel Volturno, il Napoli recupera Koulibaly e Mertens. Entrambi hanno svolto l’intera seduta con il gruppo, come rivelato dal sito ufficiale del club. Il report dal Centro Tecnico fa felice Gattuso e i suoi tifosi, con i due pezzi pregiati dell’organico che hanno messo nel mirino la sfida di Supercoppa, contro la Juventus. Il loro impiego, nella suggestiva finale, non è più da scartare come ipotesi.
