Calciomercato Verona, Meité nel mirino: concorrenza al Milan

Calciomercato Verona Meite
Calciomercato Verona Meite (Getty Images)

Soualiho Meité al Verona: le notizie di calciomercato degli ultimi minuti che giungono dai gialloblù, spaventano il Milan. Il centrocampista franco-ivoriano è in uscita dal Torino e stuzzica molti club.

Calciomercato Verona, idea Meité: le ultime

Il Verona pensa a Soualiho Meité per rinforzare il centrocampo. Il centrocampista non è più nei piani del Torino e sta cercando una nuova sistemazione. Piace molto in Serie A e tra i vari club che hanno mostrato interesse c’è, forte, anche il club di Maurizio Setti.

Meité per il Verona e per Ivan Juric rappresenterebbe un nome di qualità per continuare a crescere. Con i granata, sino ad ora, ha mostrato importanti miglioramenti che per il club scaligero sarebbero oro, vista la corsa all’Europa League che si fa sempre più interessante. Con un centrocampista con le qualità di Meité, il Verona di Juric avrebbe ancora maggiori chance di far bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, idea Meité: concorrenza sfrenata

Verona Meite
Calciomercato Verona Meité (Getty Images)

Calciomercato Verona, Meité per il centrocampo

Il Verona vuole Meité del Torino. Forse, però, Juric ha inziato a seguire troppo tardi il centrocampista granata. Sulle sue tracce c’è da tempo il Milan che vuole accelerare per chiudere la trattativa. Ma il Verona guarda lo sviluppo della situazione con estremo interesse.

Secondo quanto riferisce il Corriere di Verona, Meité potrebbe diventare un’idea concreta per i gialloblù di Juric qualora l’affare con il Milan non si concludesse. Questa sera a Milano si giocherà di nuovo Milan-Torino e potrebbe essere una nuova occasione per pensare di chiudere la trattativa. Ma c’è chi spera: il Verona vuole Meité e attende esito negativo della trattativa, poi andrà all’assalto.

Calciomercato Verona, non solo Meité: nuovi arrivi

Meitè
Mercato Verona Meitè (Getty Images)

Verona, Meité il colpo perfetto per il calciomercato

Il Verona pensa a Souhalio Meitè per dare un nuovo volto al centrocampo. Ivan Juric chiede tanto ai suoi calciatori in ogni fase e il 26enne franco-ivoriano sembra perfetto per il tipo di gioco del club gialloblù.

Meité potrebbe essere l’uomo giusto per il Verona perché ha grande fisicità e sa mettere in campo ciò che vuole Juric. E’ un rubapalloni di elevata qualità e sa anche impostare l’azione. Sarebbe perfetto in coppia con Miguel Veloso e potrebbe lasciare maggior spazio e libertà alle carattiristiche di Adrien Tameze.

Calciomercato Verona: tutti gli aggiornamenti

Souhalio Meitè
Souhalio Meitè (Getty Images)