Calciomercato Sampdoria: arriva l’attaccante – UFFICIALE

Calciomercato Sampdoria Torregrossa
Calciomercato Sampdoria Torregrossa

La Sampdoria ha preso il nuovo attaccante. Il club blucerchiato ha messo a disposizione di Claudio Ranieri una nuova punta.

Mercato Sampdoria: ufficiale Torregrossa

La Sampdoria ha acquistato dal Brescia il calciatore Ernesto Torregrossa.

Il club blucerchiato ha depositato in Lega il contratto di Ernesto Torregrossa. Un bel colpo per il club ligure che ha riportato nella massima Serie un calciatore che nella scorsa stagione aveva messo a segno cinque reti segnate con 12 partite disputate.  Questo il comunicato del club:

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto l’attaccante delle Rondinelle Ernesto Torregrossa (nato a Caltanissetta il 28 giugno 1992). L’attaccante ha sottoscritto un contratto che sarà valido fino al 2025.

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri dopo Spezia-Sampdoria (www.gettyimages.it)

Ultime Sampdoria: le cifre dell’affare

Dunque, la Samp, dopo il colpo Keita di settembre chiudere per un’altra punta. Il club blucerchiato ha definito l’arrivo dell’attaccante dal Brescia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro più un milione di bonus. Dopo aver sostenuto nella giornata di ieri le visite mediche, il calciatore è pronto a sbarcare in Liguria.

Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Ultime Sampdoria: Torregrossa si presenta

Queste le parole di Ernesto Torregrossa ai canali ufficiali della Sampdoria:

 

“Mi avevano cercato anche in estate, sono felice di essere arrivato anche se c’è voluto più tempo. E’ stato il presidente in persona a trattare con Cellino  per prendermi e farmi arrivare, non era facile, perché Cellino mi voleva molto bene e tra di noi c’è tanto affetto. La Samp è un club glorioso. Sono qui per dare una mano ai compagni e all’allenatore, per completare la mia crescita in massima sere e consacrarmi definitivamente in Serie A. Grandi attaccanti in passato hanno giocato con questa maglia, la numero 9 della Samp, e io la indosserà con onore. Da avversario il Ferraris mi ha sempre impressionato: ora i tifosi non possono ancora esserci, ma spero di esultare con loro sotto la curva. Mi reputo un attaccante molto generoso, che gioca per la squadra. Trovare giocatori così importanti in squadra mi stimolerà tanto. Essere allenato da Ranieri mi fa sperare di migliorare. Ringrazio anche Brescia”.

Calciomercato Sampdoria Torregrossa
Calciomercato Sampdoria Torregrossa