Calciomercato Milan, Pavoletti possibile vice-Ibra: c’è stato un incontro

Calciomercato Cagliari Pavoletti
Calciomercato Cagliari Pavoletti (Getty Images)

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi colpi in questo mese. La sessione invernale sarà molto intensa per il club rossonero, impegnato nel trovare dei nuovi rinforzi in attacco. La priorità resta un vice-Ibra, e tra i possibili colpi c’è anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari che sarebbe un profilo molto valido viste le sue caratteristiche. Forza fisica, abilità nel gioco aereo e buona esperienza in Serie A: tutte le carte in regola per andare a sostituire lo svedese.

Calciomercato Milan: Pavoletti colpo possibile, incontro tra rossoneri e agente

Leonardo Pavoletti è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. L’attaccante italiano milita nel Cagliari, ma la sua stagione sembra oscurata dalla presenza di Simeone, attualmente considerato titolare da Eusebio Di Francesco. Il centravanti potrebbe trovare poco spazio nel club sardo, e l’idea Milan stuzzica parecchio, specie vista l’età e la posizione in classifica. I rossoneri lo tengono d’occhio seriamente, e pare che nella giornata di ieri ci sia stato un incontro con l’agente Branchini. Un’idea che potrebbe trasformarsi in realtà, e che vedrebbe Leonardo Pavoletti diventare di fatto il vice-Ibra, ancora acciaccato e prossimo a tanti impegni anche europei. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI: Calciomercato Milan, ecco il vice-Ibra: sfida alla Juve

Mercato Milan: idea Pavoletti, ecco le alternative

Calciomercato Milan Meitè
Calciomercato Milan(Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Leonardo Pavoletti, identikit perfetto per il ruolo da vice-Ibra. I rossoneri si stanno attivando parecchio ultimamente, e sono tanti i profili visionati per l’attacco, specie all’estero: Memphis Depay, anche se con caratteristiche diverse, Olivier Giroud e Arkadiusz Milik. Tutti giocatori importanti, e che soprattutto pare abbiano un prezzo molto più elevato. Pavoletti invece sarebbe l’operazione low costa che cerca Maldini, e che allo stesso tempo darebbe anche più garanzie in termini di esperienza in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo da sogno dal Torino

Ultime Milan: non solo Pavoletti, pronto un altro colpo

Leonardo Pavoletti potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. I rossoneri però pensano a rinforzare anche il centrocampo, e a proposito di questo pare sia molto vicino un altro arrivo, stavolta per giugno: Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna che sta facendo molto bene sotto la guida di Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Svanberg: assalto di Maldini