Calciomercato Milan, Jovic torna all’Eintracht Francoforte

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Milan Jovic (Getty Images)

Niente da fare per Jovic al Milan in questa sessione di calciomercato. L’attaccante serbo del Real Madrid è ad un passo dal ritorno in Bundesliga, di nuovo all’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Milan, Jovic torna all’Eintracht Francoforte

Il Milan ha cullato per settimane l’idea di puntare Luka Jovic. L’attaccante serbo non è mai esploso al Real Madrid nonostante l’investimento da 60 milioni di euro e le grandi speranze di Florentino Perez e Zinedine Zidane. I rossoneri hanno pensato di prenderlo ma poi hanno cambiato idea.

Alla fine Jovic al Milan non arriverà, almeno a gennaio. Il Real Madrid sembrava non volersene privare, per puntare sulle sue qualità nella seconda parte di stagione ma così non sarà. Jovic tornerà in Bundesliga, di nuovo all’Eintracht Francoforte, per ritrovare vitalità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: le ultime

Milan Jovic
Milan Jovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, niente Jovic: non è la priorità

Il Milan non prenderà Luka Jovic nel mercato di gennaio. Il calciatore serbo, secondo quanto riferito dal quotidiano serbo Republika, ha trovato una soluzione comune per far sì che possa trovare più minuti in campo.

A ore, l’Eintracht Francoforte chiuderà la trattativa per riportare Jovic in prestito in Germania fino a giugno. Sulle sue tracce c’era anche il Milan che, però, ha deciso di puntare su altri colpi per il mercato invernale. L’attaccante, ad oggi, non è prioritario come lo sono un difensore centrale e un mediano e Paolo Maldini viverà proprio su quei ruoli.

Calciomercato Milan, infortunio clamoroso: cambia tutto

Jovic
Jovic Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Jovic in estate è possibile

Il Milan, perè, non molla Luka Jovic. L’attaccante serbo tornerà all’Eintracht per ritrovare la vitalità persa al Real Madrid e poi in estate farà ritorno a Valdebebas.

Ma non è detto che ci resterà. Il Milan è ancora sulle tracce di Luka Jovic e nel mercato estivo potrebbe decidere di tornare su di lui per sostituire Ibrahimovic. Se non dovesse rinnovare lo svedese, il nome dell’attaccante serbo è tra i primi della lista di Paolo Maldini. Il prezzo in estate potrebbe essere più basso e i rossoneri potrebbero approfittarne: intanto il giovane attaccante serbo penserà a ritrovare la via del gol come un tempo.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)