Milan, l’infortunio cambia il calciomercato: guai per il club

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, l’obiettivo Simakan ha subito un brutto infortunio: cambiano tutte le idee di Paolo Maldini, il calciatore dello Strasburgo rischia di vedere compromesso il suo futuro italiano.

Calciomercato Milan, infortunio Simakan: lungo stop

Il calciomercato del Milan vede protagonista Simakan, calciatore che ha subito un brutto infortunio. E’ il club francese a rivelare quelle che sono le condizioni di Mohamed Simakan, obiettivo numero uno del club rossonero. Il Milan lo aveva messo nel mirino, ma adesso rischia di cambiare tutto proprio sul calciomercato. Il motivo è chiaramente legato al lungo stop al quale sarà costretto il calciatore, dopo l’infortunio subito nell’ultima gara contro il Lens. Il calciatore sarà operato, Paolo Maldini è ora costretto a virare su altri obiettivi per gennaio e forse pure per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sì a Simakan in saldo per gennaio

Milan, infortunio Simakan: il comunicato ufficiale del club

L’obiettivo di mercato del Milan, Mohamed Simakan, si è rotto il ginocchio. Un brutto infortunio per lui, come rivelato dallo Strasburgo, attraverso il sito ufficiale del club. Ecco di seguito quanto apparso, in una nota del club: “A seguito di un brutto infortunio subito durante durante la partita contro l’RC Lens, Mohamed Simakan ha effettuato gli esami nella giornata di lunedì. Ora dovrà sottoporsi ad un’artroscopia che lo porterà a stare lontano dal campo per un periodo di circa due mesi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

simakan strasburgo
Milan, infortunio Simakan: cambia tutto sul mercato

Il calciatore si sarebbe rotto il ginocchio, notizia che spinge il Milan a porsi delle domande sul suo acquisto. Valutazione di mercato che non può essere più dunque così elevata e il Milan stesso ci penserà su, prima di andare a spendere una cifra importante a gennaio.

Mercato Milan, l’infortunio di Simakan cambia i piani di Maldini

Calciomercato Milan, con l’infortunio di Simakan cambia tutto. Paolo Maldini, assieme al suo braccio destro, Massara, dovrà studiare il piano per il difensore. Toccherà capire ora chi sarà l’indiziato numero uno per dare una mano a Stefano Pioli, in un organico che sembra privo di difensori centrali, che diano un’alternativa valida a Romagnoli e Kjaer. Kalulu ha dato buoni segnali, ma l’inesperienza pure di Gabbia, non convince il club rossonero. Toccherà capire chi prenderà il posto di Simakan che, al momento, potrebbe mutare le scelte rossonere sul mercato.

simakan strasburgo
Calciomercato Milan, infortunio Simakan (www.gettyimages.it)