Calciomercato Milan, colpo dal Belgio: Maldini prepara l’assalto

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Calciomercato Milan: De Ketelaere nel mirino

Il Milan mette nel mirino, per il calciomercato, il giovane talento belga. Si tratta di Charles De Ketelaere, miglior talento del calcio belga in questo 2020 appena concluso. Sì, perché il fantasista del Club Bruges è stato riconosciuto proprio come miglior giovane talento in quest’annata. Un premio ambizioso perché ogni talento del calcio belga, premiato in tal modo, si è ritrovato poi ad essere un calciatore importante a livello europeo.

Il Milan continua la sua linea sui giovani, andando direttamente sui profili più interessanti. Maldini e Massara hanno portato in Italia giovani importanti e cercheranno di farlo anche con lui. De Ketelaere, classe 2001 è finito proprio nel mirino del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pavoletti possibile vice-Ibra: c’è stato un incontro

Milan, De Ketelaere: Maldini tenta l’assalto

Charles De Ketelaere piace al Milan. Il club rossonero tenterà un assalto per il giovane belga che piace proprio all’intera dirigenza milanista.

Il calciatore ha giocato contro la Lazio in Champions League ed è stato riconosciuto come miglior giovane del calcio belga. Il Milan, come rivelano i colleghi di Calciomercato.com, lo avrebbe già inserito nella lista, sul taccuino di Paolo Maldini. Stefano Pioli, dopo i diversi giovani talenti già arrivati a Milanello, potrebbe abbracciare anche il belga.

Calciomercato Milan De Ketelaere
De Ketelaere e Milinkovic-Savic in Champions League (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir – UFFICIALE

Mercato Milan, De Ketelaere: ecco chi è il giovane talento belga

Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere può arrivare in Serie A. Ma chi è il talento belga che ha stregato il Milan? E’ un trequartista capace di giocare tra le linee, abile col suo piede mancino e molto forte fisicamente. Il giusto equilibrio tra forza e fantasia, capace di occupare più ruoli del centrocampo. Avrebbe le caratteristiche adatte per dare duttilità al centrocampo di Stefano Pioli. Inoltre, il calciatore sa come si gioca alle spalle di una punta e anche largo, coprendo quelli che sono i ruoli di Calhanoglu.

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere (Getty Images)