Calciomercato Juventus, Scamacca colpo in attacco: arriva a giorni

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

Il calciomercato di Serie entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane sono stati tantissimi i nomi circolati per quanto riguarda l’attacco. I bomber sono sicuramente i più chiacchierati, e ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a trovare la quarta punta per gennaio. Nel mirino dei bianconeri c’è sicuramente Gianluca Scamacca, centravanti di proprietà del Sassuolo atttualmente in prestito al Genoa. Il giocatore sta disputando una buona stagione, e le sue caratteristiche sembrano ideali per la rosa di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus: accordo Scamacca, incontro con il Sassuolo

Calciomercato Milan Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il calciomercato dei bianconeri si sta infiammando parecchio ultimamente, e il centravanti del Sassuolo interessa sia a Paratici che ad Andrea Pirlo. L’incontro tra Sassuolo e bianconeri c’è già stato, e l’accordo è stato praticamente raggiunto, considerando anche il si del Genoa. Insomma, Gianluca Scamacca sembra davvero ad un passo dal suo trasferimento alla Juventus, squadra che lo sta cercando da quasi un mese, e che lo aiuterebbe a crescere parecchio nella sua giovane età. La chiusura dell’affare è prevista nei prossimi giorni, la Vecchia Signora ha trovato il suo nuovo attaccante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro ieri: sta arrivando l’attaccante

Ultime Juventus: Scamacca vicino, tentativo per Milik

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

La Juventus ha quasi chiuso per Gianluca Scamacca, ma allo stesso tempo ci prova anche per Arkadiusz Milik. Il club bianconero è ancora convinto di poter prendere il polacco del Napoli, nonostante il patron azzurro De Laurentiis sia abbastanza scettico dal voler cedere il giocatore ad una diretta concorrente. In più ci sarebbe delle complicazioni relative ad una possibile “lezione” verso il polacco, il quale non ha voluto rinnovare con il club partenopeo. Insomma, uno scenario che si complica, e che porta Scamacca verso l’arrivo in bianconero.

LEGGI: Calciomercato Juventus, strada spinata per Milik: salta l’affare con l’Atletico

Mercato Juventus: tutte le alternative in attacco

La Juventus tiene d’occhio tanti profili per rinforzare il suo reparto offensivo, e tra i tanti altri nomi caldi ci sono quelli di Graziano Pellè, Memphis Depay, Fernando Llorente e Olivier Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Giroud obiettivo in attacco: c’è una nuova pretendente