Calciomercato Genoa, ritorno Piatek: ecco come si può chiudere

Piatek genoa

Il Genoa punta forte su Piatek, si pensa ad un grande ritorno! Krzysztof Piatek è l’attaccane che il Genoa cerca per rinforzare il reparto e lottare per la salvezza. Il club ligure è di nuovo con Davide Ballardini in panchina, come anni fa, quando l’attaccante polacco sotto la sua gestione sembrava essere uno dei migliori realizzatori del campionato italiano. Nella sessione di mercato di gennaio si può chiudere, bisognerà però trovre un accordo importante con l’Herta Berlino, attuale squadra di Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Sokratis torna in Serie A

Calciomercato Genoa, Piatek se parte Scamacca

Krzysztof Piatek al Genoa se parte Scamacca. Molto probabilmente, Scamacca, calciatore del Sassuolo e in prestito al Genoa, potrebbe finire alla Juventus e il Genoa dovrà liberare già ora la giovane punta. Questo porterà la società ad intervenire sul mercato e nel reparto offensivo. Preziosi ha già individuato il sostituto, è Krzysztof Piatek che vorrebbe tornare in Serie A e sarebbe felice di farlo ancora con il Genoa e con Ballardini in panchina.

piatek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Genoa, Scamacca alla Juventus

Mercato Genoa, Piatek ritorna se l’Herta Berlino aiuta il club italiano

Su Piatek non c’è soltanto il Genoa, ma anche la Fiorentina da tempo, che però nelle ultime settimane sembra essersi defilata. Intanto, tutti lavorano per il ritorno di Piatek al Genoa e secondo La Gazzetta dello Sport, per far si che la trattativa si concluda per il meglio c’è bisogno che l’Herta Berlino paghi parte dell’ingaggio di Piatek (3 milioni di euro). Affare che può concludersi con il prestito e diritto di riscatto.

piatek genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pavoletti se salta Scamacca

Calciomercato Genoa, non solo Piatek: in arrivo due colpi importanti

Non c’è soltanto Krzysztof Piatek nel mirino del Genoa. Il club rossoblu è ai dettagli per il doppio grande colpo. La società sta per ultimare gli acquisti di Kevin Strootman, ex Roma, e Sokratis Papastathopoulos, che ha vestito proprio la maglia del Genoa in passato, prima poi di girare per mezz’Europa in squadre molto importanti. I due calciatori sono ad un passo dal lasciare rispettivamente Marsiglia e Arsenal per fare ritorno in Italia e giocare in Serie A con la maglia del Genoa. Dopo di loro la società si concentrerà sul possibile ritorno di Piatek.

Calciomercato Genoa Strootman
Calciomercato Genoa Strootman