Lassina Traoré è l’ultima idea di calciomercato per l’attacco della Fiorentina. Il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè sta lavorando alacremente per trovare una soluzione giusta per far felice Cesare Prandelli.
Calciomercato Fiorentina, Traoré obiettivo per l’attacco
Continuano i casting per il nuovo attaccante della Fiorentina: Lassina Traoré è l’ultimo nome sondato dal club viola. Cesare Prandelli ha deciso di puntare fortemente su Dusan Vlahovic in questa stagione. Il serbo sta ripagando il tencico a suon di gol ma non ha alcun compagno con cui confrontarsi. E’ l’unico centravanti puro in rosa e non può mai riposare.
Per questo si cercano rinforzi in attacco. Lassina Traoré alla Fiorentina potrebbe essere il superl colpo di mercato per puntare a migliorare la classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo super in attacco: le ultime

Fiorentina, Traoré idea di calciomercato: ecco il costo
Lassina Traoré alla Fiorentina potrebbe essere il colpo per far infiammare di nuovo la piazza. Scuola Ajax, Traoré è giovanissimo ma già tanta esperienza. In Eredivise e in Champions League ha sempre fatto benissimo e il suo approdo alla Fiorentina vorrebbe dire tanto per il club viola.
Secondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina avrebbe fatto più di un sondaggio per l’attaccante della Burkina Faso. Giocatore fisico e rapido, sembrerebbe il partner perfetto di Dusan Vlahovic. Visto il contratto in scadenza nel 2022 con i ‘lancieri’, la Fiorentina potrebbe acquistare Traoré per 15 milioni di euro.
Calciomercato Fiorentina, non solo Traoré: altro colpo in entrata

Calciomercato Fiorentina, Traoré nel mirino di altri club
L’Ajax è noto a tutti come uno dei migliori vivai d’Europa, e proprio questo potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino del centravanti, Un’operazione da chiudere al più presto prima che la concorrenza aumenti.
La Fiorentina vuole Lassina Traoré ma deve fare alla svelta, per evitare che il prezzo aumenti. Ci sono già diversi club europei interessati all’attaccante burkinabe e in estate potrebbe essere troppo tardi per i Viola.
